FilmUP.com > Forum > Attualità - RANDAGI USATI COME ESCHE PER SQUALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > RANDAGI USATI COME ESCHE PER SQUALI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore RANDAGI USATI COME ESCHE PER SQUALI
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2005 10:22  
beh mi sembra di capire che non avete la minima comnprensione del fatto che gli animali provano dolore fisico come gli uomini ed il fatto che questo aspetto per voi sia secondario è piuttosto deprimente
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-09-2005 10:28  
quote:
In data 2005-09-08 10:22, Tenenbaum scrive:
beh mi sembra di capire che non avete la minima comnprensione del fatto che gli animali provano dolore fisico come gli uomini ed il fatto che questo aspetto per voi sia secondario è piuttosto deprimente




scusa Tne, ma dunque tu sei vegetariano? O ti preoccupi che ciò che finisce nel tuo piatto non abbia sofferto troppo?
O semplicemente consideri il Cane superiore al Manzo o al pollo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2005 10:43  
ma nessuno di voi è al corrente che per l'abattimento degli animali ci sono delle norme che devono essere rispettate ?

il fatto che ciò non avvenga sempre è un altro discorso
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 08-09-2005 21:24  
quote:
In data 2005-09-07 08:39, Kitano1982 scrive:
Futurist.....deduco che non ami i cani....
Io invece li adoro....trovo uno schifo sia la notizia nel topic sia l'idea di mangiarli.
Il mio cane per me è come un fratello minore....anzi forse da acnora più affetto.
Capisco che ci sia gente cui dei cani non gliene frega niente, però da qui a dire che non c'è niente di strano...



Le mucche si mangiano. In india piangerebbero, perchè sono sacre...
è una questione di mentalità.
Comunque io non sono un'animalista, e penso che i cani in eccesso nei canili strapieni vadano soppressi.
Non me ne frega niente, preferisco pensare agli africani che muoiono di fame.
Quello che mi indigna è la crudeltà verso un essere vivente. Tutto il sadismo...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-09-2005 22:04  
Comunque sconsiglio i cani, molto meglio i koala.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-09-2005 23:58  
Cazzo...è ovvio che i polli non sono come i cani o i gatti...i cani e i gatti si affezionano ai padroni, sono fedeli, etc...e in ogni caso ai polli si tira il collo e via; è sbagliato ma purtroppo si fa. Ma prendere un cane, appenderlo a un amo e immergerlo vivo in acqua, se non affoga prima poi farlo divorare da un pescecane...credo che sia una delle cose piu crudeli che si possano fare...perchè un cane è in grado di provare dolore, gioia, ansia etc...sentimenti che possiamo ben capire! non credo che ci sia qualcuno che non capisca questo.
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2005 00:01  
Mi pare che qualcuno qui sottovaluti leggermente l'universo emozionale di un verme da esca.

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 09-09-2005 alle 00:03 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2005 00:23  
ma che stronzate state dicendo ?

ma non sapete distinguere fra una tortura ed un processo di macellazione ?

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2005 00:32  
quote:
In data 2005-09-09 00:23, Tenenbaum scrive:
ma che stronzate state dicendo ?

ma non sapete distinguere fra una tortura ed un processo di macellazione ?




Il "processo di macellazione" è una cosa brutale e sanguinaria.
Devi sapere che il pianeta Terra non è esattamente un paradiso.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 09-09-2005 00:45  
"più imparo a capire cosa è un uomo, più voglio essere un animale"...almeno gli animali non si torturano a vicenda, ma si uccidono solo per non morire a loro volta di fame.
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2005 01:40  
quote:
In data 2005-09-09 00:23, Tenenbaum scrive:


ma non sapete distinguere fra una tortura ed un processo di macellazione ?




Che poi son la stessa cosa
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2005 09:09  
vedo che quello che riporto neanche lo cagate

allora avete ragione

arrivederci
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-09-2005 09:18  
quote:
In data 2005-09-07 08:39, Kitano1982 scrive:
Futurist.....deduco che non ami i cani....
Io invece li adoro....trovo uno schifo sia la notizia nel topic sia l'idea di mangiarli.
Il mio cane per me è come un fratello minore....anzi forse da acnora più affetto.
Capisco che ci sia gente cui dei cani non gliene frega niente, però da qui a dire che non c'è niente di strano...



_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2005 09:31  
quote:
In data 2005-09-09 09:09, Tenenbaum scrive:
vedo che quello che riporto neanche lo cagate

allora avete ragione

arrivederci



Cagato. Francamente quella direttiva europea non mi impressiona più di tanto.
Ciaciao

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2005 09:54  
quote:
In data 2005-09-08 10:43, Tenenbaum scrive:
ma nessuno di voi è al corrente che per l'abattimento degli animali ci sono delle norme che devono essere rispettate ?

il fatto che ciò non avvenga sempre è un altro discorso



Io personalmente lo so. Ma è impossibile farmi cambiare opinione; macellazione, tortura, cani usati come esche etc.etc. le considero tutte allo stesso livello, qualunque animale vedano coinvolto.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.121252 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: