FilmUP.com > Forum > Mercatino - CeRco I SeGuEnTi FiLm In DvD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CeRco I SeGuEnTi FiLm In DvD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Autore CeRco I SeGuEnTi FiLm In DvD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Messaggi: 383
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-09-2005 19:42  
Vanno bene anche in inglese con sottotitoli.
O anche in altr lingue con sottotitoli in inglese.

ELEGY TO VIOLENCE
PEPPERMINT CANDY
INFERNAL AFFAIRS
L'ISOLA (Kim Ki Duk)
BULLET IN THE HEAD (Woo)
LANTERNE ROSSE
TURNING GATE
LOVE LETTER
VIAGGIO A TOKYO (Ozu)
_________________
"Sono un pessimo attore, ma come regista penso di essere un genio." - Takeshi Kitano -

  Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Messaggi: 383
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-09-2005 21:20  
Dai ragazzi forza.....vi prego....
_________________
"Sono un pessimo attore, ma come regista penso di essere un genio." - Takeshi Kitano -

  Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Lombre


Reg.: 31 Ago 2005
Messaggi: 15
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-09-2005 12:48  
Quanto pagheresti?
_________________
•*¤§¤*••*¤§¤*••*¤§¤*•

“Colpisco dall’oscurità, rapido e letale, e quando il mio nemico è in grado di reagire………trova unicamente il buio”

•*¤§¤*••*¤§¤*••*¤§¤*•

  Visualizza il profilo di Lombre  Invia un messaggio privato a Lombre     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003973 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: