FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Solamente per gli amanti dei libri di Harry Potter!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Solamente per gli amanti dei libri di Harry Potter!   
Solamente per gli amanti dei libri di Harry Potter!
Totale 0 100%

Autore Solamente per gli amanti dei libri di Harry Potter!
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-08-2002 21:43  
Propongo questo sondaggio soltanto a chi ha letto i libri,visto ke sono in procinto di girare il terzo film di Potter,voi ki vedreste nel ruolo del professor Remus Lupin,della professoressa Cooman e di Sirius Black?
Personalmente io vorrei Ewan McGregor in Lupin(forse lo interpreterà sul serio),Calista Flockhart(Ally McBeal)in quello della Cooman,e Colin Farrell(Tigerland,Minority Report)in quelli di Black.Purtroppo il regista sarà un messicano sconosciuto e non il grande Branagh!!!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-08-2002 13:11  
GRAZIE PER LA SOLIDARIETà CON CUI AVETE ACCOLTO IL MIO SONDAGGIO!!!!!!!! :
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-08-2002 13:24  
quali sono le domande? comunque, dacci un pò di tempo.. non è una chat
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-08-2002 12:30  
Le domanda è:quale attore vorreste vedere nei panni di Lupin,di Cooman,di Black,e Peter Codaliscia!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004721 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: