FilmUP.com > Forum > Attualità - codacons include "Aerolineas Argentina" in lista nera per ritorsione.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > codacons include "Aerolineas Argentina" in lista nera per ritorsione.   
Autore codacons include "Aerolineas Argentina" in lista nera per ritorsione.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 02-09-2005 14:53  
la linea aerea argentina cade vittima di ritorsione da parte del codacons per i "tango-bond" i famosi boni argentini. La linea aerea suddetta è fra quelle più sicure al mondo giacchè vola da più di 60 anni con pocchissimi incidenti registrati.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 03-09-2005 09:14  
comunque ho denunciato la cosa alle autorità competente come ai giornali.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-09-2005 09:41  
per curiosità con quali giornali e quali autorità competenti ti sei reso ridicolo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 03-09-2005 13:23  
con i giornali argentini e spagnoli, con le autorità delle due nazioni giacchè la suddetta linea aerea è argentina e spagnola.
In più ho diffidato il codacons che mi ha risposto che studierà in profondità il caso.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 25-09-2005 17:03  
finalmente Codacons, dopo la mia denuncia, ha ritirato Aerolineas Argentinas dalla lista nera. Giustizia è stata fatta.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005102 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: