FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Collaboratori per corto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Collaboratori per corto...   
Autore Collaboratori per corto...
iagonero

Reg.: 06 Ago 2002
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2002 16:58  
Cerco collaboratori creativi e terribilmente motivati per realizzare a Roma un cortometraggio in digitale. Chiunque volesse unirsi a noi in questa impresa autoprodotta ed inserirsi a qualsiasi livello nelle fasi di prearazione, riprese e postoproduzione è benvenuto. Unico requisito: un'infinita vocazione per il cinema (fare cinema).
Saluti
Francesco
witness@tiscali.it
_________________
Iago

  Visualizza il profilo di iagonero  Invia un messaggio privato a iagonero     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 07-08-2002 01:48  
Per curiosità: di quali figure esattamente avreste bisogno???
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
iagonero

Reg.: 06 Ago 2002
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2002 03:12  
Al momento manca un'attrice, la protagonista, un fonico e chiunque voglia dare una mano nelle fasi di preproduzione e riprese.
Il gruppo è formato da persone sia con precedenti nell'ambito della produzione visiva, sia da persone ad esperienza zero.

  Visualizza il profilo di iagonero  Invia un messaggio privato a iagonero     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 07-08-2002 14:43  
Ti ho già scritto, fammi sapere qualcosa di più!!!
ciao
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 22-08-2002 01:24  
Appena posso ti mando una mail. Io sono di Roma ma attualmente non posso aiutarti perchè sto ultimando il montaggio del mio secondo cortometraggio. Cmq se ti serve qualcosa dimmelo. Appena finisco mi catapulto ad aiutarti.
Tony Leung.
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 23-08-2002 21:09  
Che fine hai fatto Iago!!!
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Templar

Reg.: 05 Mar 2002
Messaggi: 9
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 17:52  
Perche' intanto non ci incontriamo noi? Mi sembra ci siano gia' un paio di persone interessate. Io sto a Roma da un po' di tempo e vorrei collaborare con qualcuno, credo sia sempre proficuo. Ho esperienza nel campo. Spero di ricevere qualche messaggio, prometto di rispondere
_________________

  Visualizza il profilo di Templar  Invia un messaggio privato a Templar  Email Templar  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 26-08-2002 21:41  

_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005743 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: