FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Montaggio con file .VOB
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Montaggio con file .VOB   
Autore Montaggio con file .VOB
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 01-09-2005 17:16  
Ciao, ho una videocamera sony dcr-dvd 92e che realizza i filmati su mini dvd ma non riesco a montarli con nessun programma (ho notato che è un problema per molti). Finalizzato il dvd, ho sull' h.d. dei file .VOB che nessun programma riesce a leggere correttamente, mi sono stati consigliati decine di prg editing ma niente. Sembra un'impresa... C'è qualche santo che ha risolto il problema?

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2005 19:05  
che programmi usi?

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 01-09-2005 21:18  
Adobe; WMM; Nero Vision

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 01-09-2005 22:42  
spero che per adobe intendi Premiere...
acquisisci direttamente da telecamera tramite scheda di acquisizione e avrai tutti i file video in formato avi
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2005 23:39  
Bhe semplicemente è impossibile , la codifica in vob ossia la struttra dvd non può essere utile al montaggio, l'aquisizione va fatta con un programam adatto di montaggio o dai più "stupidi" premiere pinnacle studio ecc. o con programmi seri come avid o finalcut

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004553 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: