FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il lavoro svolto dai moderatori:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il lavoro svolto dai moderatori:   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
il lavoro svolto dai moderatori:
Giusto: 4 19%
Corretto: 3 14.3%
Ordinato: 1 4.8%
Ingiusto: 0 0%
A secondo il moderatore: 6 28.6%
A casaccio: 0 0%
A simpatìa: 1 4.8%
In modo incomprensibile: 2 9.5%
A testa loro: 3 14.3%
Booo: 1 4.8%
Totale 21 100%

Autore il lavoro svolto dai moderatori:
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 31-08-2005 14:01  
questi "signori" che sono arbitri delle nostre opinioni e possono chiudere i nostri topic a loro piacere, e invece a loro è permesso dire quello che vogliono.
Come giudicate il loro lavoro?

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-08-2005 14:24  
quote:
In data 2005-08-31 14:01, josebono scrive:
questi "signori" che sono arbitri delle nostre opinioni e possono chiudere i nostri topic a loro piacere, e invece a loro è permesso dire quello che vogliono.
Come giudicate il loro lavoro?

Primo,non mi pare proprio che i moderatori chiudano i topic "a loro piacere",seguono infatti una linea guida dettata dal buon senso e dalle regole che appartengono all'universo filmuppiano.
Secondo,non mi pare che alla fine possano avere la libertà di dire tutto quello che vogliono come i normali utenti,proprio in virtù della carica che hanno.

Rispondendo al topic,trovo che il lavoro svolto dagli attuali moderatori sia giusto/corretto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 31-08-2005 alle 14:24 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 31-08-2005 14:28  
tante volte mi hanno offesso...mà rispetto la tua opinione.
Il mio topic segni zodiacali era la continuazione dell'altro e loro l'hanno chiuso senza una valida motivazione.
una persona di gemelli o ariete non puo votare perchè il topic è stato chiuso.
che mi dici?

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-08-2005 14:43  
quote:
In data 2005-08-31 14:28, josebono scrive:

Il mio topic segni zodiacali era la continuazione dell'altro e loro l'hanno chiuso senza una valida motivazione.
una persona di gemelli o ariete non puo votare perchè il topic è stato chiuso.
che mi dici?



ascolta jose.. i moderatori fanno il loro lavoro, bene o male non sta a me giudicarli.

però come mai avevi aperto due topic uguali te l'avevo chiesto pure io che non sono moderatore.
potevi mettere tutti i segni in un unico topic, ma anche adesso chi è gemelli o ariete magari lo scrive senza votare, non credo ci sarà un rovesciamento della democrazia, per questo.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 31-08-2005 14:45  
( ma che paio di palle, però )
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 31-08-2005 14:47  
quote:
In data 2005-08-31 14:28, josebono scrive:
tante volte mi hanno offesso...mà rispetto la tua opinione.
Il mio topic segni zodiacali era la continuazione dell'altro e loro l'hanno chiuso senza una valida motivazione.
una persona di gemelli o ariete non puo votare perchè il topic è stato chiuso.
che mi dici?



Che è gravissimo... come sopravviveremo senza conoscere il loro segno...scatterà un'interpellanza parlamentare a giorni...

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 31-08-2005 alle 14:50 ]

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 31-08-2005 14:49  

Josè hai sentito parlare di un certo Pannella?

_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-08-2005 14:52  
quote:
In data 2005-08-31 14:49, martha72 scrive:

Josè hai sentito parlare di un certo Pannella?



un nuovo moderatore ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 31-08-2005 14:53  
In complesso ordinato...anche se non mi tange la questione.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 31-08-2005 15:04  
quote:
In data 2005-08-31 14:47, roccomedia scrive:
quote:
In data 2005-08-31 14:28, josebono scrive:
tante volte mi hanno offesso...mà rispetto la tua opinione.
Il mio topic segni zodiacali era la continuazione dell'altro e loro l'hanno chiuso senza una valida motivazione.
una persona di gemelli o ariete non puo votare perchè il topic è stato chiuso.
che mi dici?



Che è gravissimo... come sopravviveremo senza conoscere il loro segno...scatterà un'interpellanza parlamentare a giorni...




mi sembra il minimo...
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2005 15:12  
bah, tutto sommato corretto...

quello che voglio sottolineare non è che i moderatori in sè non possano sbagliare, tutt'altro...ma quando sbagliano lo fanno in buona fede...perchè nessuno avrebbe voglia di coprirsi di ridicolo gestendo volutamente male, o prendendo volutamente la decisione sbagliata "minando il sistema".

questo vale anche nel caso di moderatori che ho sempre disapprovato per la loro "filosofia di gestione" del fourm (penso a winks&ila)

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-08-2005 alle 15:27 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2005 16:23  
Ti rispondo anche io, josebono.

Per quanto riguarda il tuo sondaggio sui segni zodiacali mi è stato fatto notare che si trattava di un argomento già esistente sia in Sondaggi sia in Off Topic e, per questo, assolutamente inutile.
Il mio errore è stato chiudere solo uno dei due sondaggi, in quanto tu avevi inserito 6 opzioni per ognuno di questi.

Per quanto riguarda, quindi, la tua curiosità sui segni zodiacali, ti invito ad andare a cercare tra le varie opzioni già esistenti e vedrai che verrai accontentato oltre ad avere la possibilità di riprendere il topic/sondaggio per poter venire a conoscenza delle risposte dei nuovi utenti.

Per il resto non so se sia il caso che io mi metta a spiegare l'operato dei moderatori nè a difenderli.
Nel caso, come mi sembra di aver capito, uno di questi possa averti offeso, sarebbe bastato farlo notare ad altri.

Non dovrebbe stare comunque a me ricordare a te, come ad altri utenti, che i moderatori svolgono questo ruolo esclusivamente per mettere in ordine il forum cosa che, nella maggior parte delle volte, è una rottura di palle, ma che a parte questi compiti sono utenti normali esattamente come te.

Nel caso tu non capisca, comunque, riceverai più spiegazioni.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-08-2005 16:32  
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2005 16:34  
quote:
In data 2005-08-31 14:45, 13Abyss scrive:
( ma che paio di palle, però )



quote:
In data 2005-08-31 16:32, Hellboy scrive:
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!




voi due sareste un'ottima coppia
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2005 16:35  
E quello che intendo è:

esempio 1

esempio 2


ecc ecc

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127905 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: