FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzone del film di THE MISSION..la conoscete??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzone del film di THE MISSION..la conoscete??   
Autore canzone del film di THE MISSION..la conoscete??
0987654321

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 21
Da: castelli calepio (BG)
Inviato: 30-08-2005 19:15  
Ciao conoscete la canzone del film di the mission.....?grazie infinite x la collaborazione.
_________________

  Visualizza il profilo di 0987654321  Invia un messaggio privato a 0987654321  Email 0987654321    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2005 21:09  
Dovrebbe essere il Main Theme, cioè il tema principale, però non so assolutamente il titolo... se ti può aiutare è la stessa della pubblicità delle donazioni alla Chiesa Cattolica.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-08-2005 21:33  
quote:
In data 2005-08-30 21:09, lolly19 scrive:
Dovrebbe essere il Main Theme, cioè il tema principale, però non so assolutamente il titolo... se ti può aiutare è la stessa della pubblicità delle donazioni alla Chiesa Cattolica.


Qualcuno, ma giusto qualcuno, la conosce con il titolo ON EARTH AS IT IS IN HEAVEN, di un tal Ennio Morricone...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-08-2005 23:07  
Dovrebbe chiamarsi "Gabriel's Oboe" o "Gabriel' song" se non erro (mi ricordi che lo trovai scritto in due modi diversi in due partiture diverse...misteri delle trascrizioni per banda)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-08-2005 01:49  
quote:
In data 2005-08-30 23:07, DottorDio scrive:
Dovrebbe chiamarsi "Gabriel's Oboe" o "Gabriel' song" se non erro (mi ricordi che lo trovai scritto in due modi diversi in due partiture diverse...misteri delle trascrizioni per banda)




Esattamente.Io l'ho sentita dal vivo, dal grande Ennio.Concerto memorabile.
_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-08-2005 02:55  
quote:
In data 2005-08-30 23:07, DottorDio scrive:
Dovrebbe chiamarsi "Gabriel's Oboe" o "Gabriel' song" se non erro (mi ricordi che lo trovai scritto in due modi diversi in due partiture diverse...misteri delle trascrizioni per banda)


Quella è un'altra versione, in cui l'oboe è più accentuato. Quella che ho detto io è la versione principale, almeno credo. Ne sono sicuro, avendo la colonna sonora.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: