FilmUP.com > Forum > Sondaggi - registi "bolliti"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > registi "bolliti"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
registi \"bolliti\"
Dario Argento 21 65.6%
Brian De Palma 4 12.5%
Ridley Scott 3 9.4%
John Woo 4 12.5%
Robert Altman 0 0%
Woody Allen 0 0%
Totale 32 100%

Autore registi "bolliti"
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 26-08-2005 11:45  
chi fra questi registi che in passato ci hanno regalato gioie è più caduto in basso?
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-08-2005 12:26  
dico Argento
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 26-08-2005 12:27  
si,argento,ma io continuo a stimarlo un macello!
_________________
nessuno ti regala niente,te lo devi prendere

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 26-08-2005 12:30  
dopo aver rivisto femme fatale l'altra sera in tv dico De Palma a palla...non che prima mi avesse dato tutte queste soddisfazioni però.

Se invece devo fare il discorso sul regista che ha raggiunto il mio personale everest per poi precipitare nella fossa delle Marianne dico Scott( Blade Runner.........Le crociate).
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 26-08-2005 13:55  
Voto Dario Argento, anche se non sono mai stato un suo grande estimatore da quando era ancora crudo.
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2005 14:02  
dico dario argento, ma anche de palma sta sprofondando nell'abisso
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-08-2005 14:31  
John Woo. E' caduto davvero in basso..

Ridley Scott no perchè non ho mai trovato niente di buono in quello che ha fatto.
Woody Allen è più in forma che mai per fortuna
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-08-2005 14:59  
Woody Allen ha fatto delle cagate ma sono un pò distribuite in tutto l'arco della carriera in quanto il suo errore di fondo è insistere a fare almeno un film all'anno (se non due...)
Dario Argento invece è davvero un regista in declino ("Il cartaio" insegna) e non è più in grado di perle come "4 mosche di vellute grigio" o "Profondo rosso" o "Suspiria" "Phenomena" "Tenebre"....

_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2005 15:00  
quote:
In data 2005-08-26 14:31, millio scrive:
John Woo. E' caduto davvero in basso..

Ridley Scott no perchè non ho mai trovato niente di buono in quello che ha fatto.
Woody Allen è più in forma che mai per fortuna




Quoto in pieno pienissimo.
_________________
Breve invito a rinviare il suicidio.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2005 15:00  
Troppi voti per Argento..effettivamente li merita..ma io voto Ridley Scott.

I tempi di Blade Runner sono lontani ormai da lustri e lustri
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 26-08-2005 15:01  
un blebiscito per argento, come era ovvio

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2005 15:03  
quote:
In data 2005-08-26 15:00, pensolo scrive:
Troppi voti per Argento..effettivamente li merita..ma io voto Ridley Scott.

I tempi di Blade Runner sono lontani ormai da lustri e lustri


purtroppo si`
che tristezza
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-08-2005 15:09  
non conosco bene Woo, quindi voto De Palma.

Scott è sempre stato una chiavica;
Altman è sempre allo stesso livello, se piaceva quello di una volta piace anche ora;
Allen è un genio e non ha mai avuto particolari cali di forma;
su Argento mi riservo una visione di Il fantasma dell'opera e Il cartaio, ma sono convinto del fatto che non siano affatto pessimi come si dice.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2005 15:10  
non e` vero che Scott e` sempre stato una chiavica, pero`...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-08-2005 15:15  
massì invece. non voglio rivedere Alien perché so che lo troverei unammerda.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.117097 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: