FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Le piu' grandi recensioni-VACCATE di Filmup!
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-08-2005 14:19  
quote:
In data 2005-08-26 00:54, RayFerrier scrive:
Balle!!
Se e' un film CAGATA,tipo Catwoman e qualsiasi Giapponese o altro resto del mondo non VANNO per nulla!!
La prova e' proprio gli esempi sopra.
In promozione hanno speso il doppio per Catwoman,ma col cazzo sono andati a vederlo!!
E questo non solo negli States,ma in tutto il mondo...





ahah, mavacagare.


_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2005 14:34  
Un altro episodio della serie "Effetti collaterali da multisala"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-08-2005 15:02  
quote:
In data 2005-08-26 09:43, 83Alo83 scrive:
e adesso, sandrix, per favore, non cominciare coi tuoi soliti tentativi di discutere con i vari sciccosa-rayferrer-kryturin-ramarra-diulittol-paperinoki-ecc.



_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-08-2005 15:24  
avevi già preparato un' encinclica di decine di pagine con contro-quote a manetta?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 26-08-2005 alle 17:16 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 276
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2005 20:59  
quote:
In data 2005-08-26 14:19, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-08-26 00:54, RayFerrier scrive:
Balle!!
Se e' un film CAGATA,tipo Catwoman e qualsiasi Giapponese o altro resto del mondo non VANNO per nulla!!
La prova e' proprio gli esempi sopra.
In promozione hanno speso il doppio per Catwoman,ma col cazzo sono andati a vederlo!!
E questo non solo negli States,ma in tutto il mondo...





ahah, mavacagare.






crepa kong!
_________________
As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!!

  Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 276
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2005 21:01  
quote:
In data 2005-08-26 09:43, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-08-26 02:12, sandrix81 scrive:
ma poi io in quella frase non ciò capito nulla.



in effetti è espressa coi piedi...la traduco: "se poi un film fa schifo, come catwoman o i film giapponesi e di qualunque altra parte del mondo, non avranno mai sucesso al botteghino!!"

e adesso, sandrix, per favore, non cominciare coi tuoi soliti tentativi di discutere con i vari sciccosa-rayferrer-kryturin-ramarra-diulittol-paperinoki-ecc.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 26-08-2005 alle 09:51 ]



No hai capito una mazza...come le recensioni che girano! hehe
_________________
As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!!

  Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 276
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2005 21:02  
quote:
In data 2005-08-26 02:12, sandrix81 scrive:
ma poi io in quella frase non ciò capito nulla.




Meglio!
L'amante del resto del mondo(cinema) e' un "porello"...sigh
_________________
As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!!

  Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-08-2005 21:13  
Ma da quando in qua gli incassi ai botteghini sono un parametro per stabilire se un film è valido oppure no?
In effetti ora che ci penso Van Helsing è un capolavoro e "Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera" è una boiata e fa cagare perchè ha incassato molto meno di Van Helsing, XXX e The Ring!

Gli incassi al botteghino non indicano un beneamato cazzo sulla qualità del prodotto, anche perchè come diceva Sandrix si paga prima di vedere il film e non dopo.
Poi non so per quale sesto senso precognitivo ma mi sento di essere d'accordo con Pierre sui fantastici 4...quel film puzza di cagata lontano un miglio, anche se ovviamente non posso esserne certo.
Sinceramente sono molto più in disaccordo con la recensione di petrus su old boy, ma che mene frega, è una recensione come un'altra e un'interpretazione del film che non è del tutto di fuori e non mi assolutamente noia...anche perchè posso discuterne nel forum quando voglio
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-08-2005 21:54  
quote:
In data 2005-08-26 21:02, RayFerrier scrive:

L'amante del resto del mondo(cinema) e' un "porello"...sigh



brrrrr....
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 26-08-2005 22:03  
quote:
In data 2005-08-26 21:13, DottorDio scrive:
Ma da quando in qua gli incassi ai botteghini sono un parametro per stabilire se un film è valido oppure no?


ah non si fa così? io pensavo che:
film che incassa molto--> film bello
film che incassa poco--> film brutto

cmq a memoria non mi pare di aver mai letto una rencensione "vaccata"...al massimo io non ero d'accordo, ma erano cmq sempre scritte molto bene (certo che lo spazio è poco e senza argomentare QUALSIASI parere non vale niente)

ps: sìsì l'hombrebueno non capisce una mazza di cinema figurati che va in giro a dire che tarantino è un pirla
ahahahaha
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-08-2005 22:09  
quote:
In data 2005-08-26 22:03, Marco82 scrive:

ps: sìsì l'hombrebueno non capisce una mazza di cinema figurati che va in giro a dire che tarantino è un pirla
ahahahaha



Quoto e aggiungo che sostiene la tesi Kill Bill=Scary Movie.
Spero che il prossimo film del Taranta non lo recensisca lui
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 26-08-2005 22:13  
vabbè io scherzavo
a parte i suoi strani ragionamenti su tarantino, è il migliore a scrivere recensioni
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-08-2005 22:16  
quote:
In data 2005-08-26 22:13, Marco82 scrive:
vabbè io scherzavo
a parte i suoi strani ragionamenti su tarantino, è il migliore a scrivere recensioni



Non si riesce a capire se scherzi o se fai sul serio.
Cmq Hombrebueno scrive delle buone recensione ed è sempre gradevole da leggere, IMHO
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 26-08-2005 22:20  
Ho scherzato solo quando dicevo che "non capisce una mazza", per tutto il resto ero serissimo!
Non so, diciamo che recensisce i film seguendo gli stessi criteri su cui io stesso mi baserei per recensire un film...quindi mi viene sempre molto naturale fidarmi di quello che scrive.
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-08-2005 22:22  
quote:
In data 2005-08-26 22:20, Marco82 scrive:
Ho scherzato solo quando dicevo che "non capisce una mazza", per tutto il resto ero serissimo!
Non so, diciamo che recensisce i film seguendo gli stessi criteri su cui io stesso mi baserei per recensire un film...quindi mi viene sempre molto naturale fidarmi di quello che scrive.



A parte se si parla di Tarantino o di 2001 odissea
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: