FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ALIAS: stagione preferita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ALIAS: stagione preferita   
ALIAS: stagione preferita
PRIMA STAGIONE: SYDNEY CONTRO L'SD6 1 20%
SECONDA STAGIONE: IRINA DEREVKO 3 60%
TERZA STAGIONE: LA MOGLIE DI VAUGHN 1 20%
QUARTA STAGIONE: SQUADRA SPECIACE ANTI-ZOMBIES 0 0%
Totale 5 100%

Autore ALIAS: stagione preferita
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-08-2005 12:45  
Jennifer Garner sarà sempre per noi Sydney Bristow di "Alias" che Elektra Natchios di "Daredevil". Quindi, io vi chiedo: quale stagione di "Alias" vi è piaciuta di più ? Per me la seconda, con Irina Derevko.

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 24-08-2005 alle 12:49 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 24-08-2005 12:49  
La seconda è la mia preferita ma anche la terza non male, la prima è bellissima, la quarta mi mancano gli ultimi episodi...li ho registrati ma non li ho ancora visti.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-08-2005 12:58  
Il gran finale di ieri sembrava un po' Resident Evil Apocalypse..
Cmq c'è una battuta grandiosa:
Flinkman: "Dovrei conoscere il codice d'accesso per entrare in questa rete militare"
Weiss:"E allora trovalo!"
Flinkman :"Ci vorrebbe Jack Bristow. Lui è il re di queste situazioni"
Weiss:"Che cosa farebbe lui al nostro posto?"
Flinkman :"Prima di tutto ci guarderebbe male. Poi andrebbe a torturare o ricattare qualcuno!"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-08-2005 13:11  
ho visto solo le prime due. direi un bel pari, anche se le due puntate con tarantino sono impagabili

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 24-08-2005 13:41  
quote:
In data 2005-08-24 12:58, ipergiorg scrive:
Il gran finale di ieri sembrava un po' Resident Evil Apocalypse..
Cmq c'è una battuta grandiosa:
Flinkman: "Dovrei conoscere il codice d'accesso per entrare in questa rete militare"
Weiss:"E allora trovalo!"
Flinkman :"Ci vorrebbe Jack Bristow. Lui è il re di queste situazioni"
Weiss:"Che cosa farebbe lui al nostro posto?"
Flinkman :"Prima di tutto ci guarderebbe male. Poi andrebbe a torturare o ricattare qualcuno!"



Azz... ieri ahimè mi sono perso la puntata.
Comunque la prima serie è la mia preferita.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2005 13:53  
quote:
In data 2005-08-24 12:45, Marcos scrive:
Jennifer Garner sarà sempre per noi Sydney Bristow di "Alias" che Elektra Natchios di "Daredevil". Quindi, io vi chiedo: quale stagione di "Alias" vi è piaciuta di più ? Per me la seconda, con Irina Derevko.

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 24-08-2005 alle 12:49 ]



Ti adoro per questo sondaggio!!! Comunque non so che scegliere... La 1a è quella che mi ha fatto innamorare, la 2a è quella + romantica, la 3a è quella + tosta e la 4a è quella + sorprendente... Devo pensarci... E' una cosa serie!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012791 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: