FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spin-off
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spin-off   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Spin-off
"LA DONNA BIONICA" (da "L'uomo da sei milioni di dollari") 7 33.3%
"L'ALBERO DELLE MELE" (da "Arnold") 0 0%
"ANGEL" (da "Buffy") 0 0%
"DENISE" (da "I Robinson" ) 0 0%
"BAYSIDE SCHOOL" (da " Good Morning Miss Bliss") 1 4.8%
"MELROSE PLACE" (da "Beverly Hills 90210") 0 0%
"XENA" (da "Hercules") 5 23.8%
"FRASIER " (da "Cin Cin") 5 23.8%
"LAW & ORDER SVU" (da "Law & Order") 0 0%
Altre 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore Spin-off
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-08-2005 14:57  
Uno "Spin-off" è una serie televisione che in un qualche modo nasce da una "costola" di un'altro telefilm precedente....
aspettando di vedere "Joey" (spin-off della fortunata serie "Friends"), qual'è lo "spin-off" che finora più avete amato?

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-08-2005 15:07  
Frasier è ottimo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-08-2005 15:12  
non credo che melrose place possa essere definito spin off di bh. hanno personaggi in comune?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-08-2005 15:13  
"Frasier" è un caso sporadico in cui lo spin-off è superiore alla serie originale....però la protagonista dei miei sogni erotici di fanciullo era Lindsay Wagner (al cinquanta per cento con Cheryl Ladd....) e dunque non posso che votare "la donna bionica"....
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-08-2005 15:16  
quote:
In data 2005-08-22 15:12, riddick scrive:
non credo che melrose place possa essere definito spin off di bh. hanno personaggi in comune?



Certo che si....uno dei protagonisti era fidanzato con Kelly (Jenny Garth)...ed alcuni personaggi di Beverly Hills compaiono nelle primissime puntate....
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-08-2005 15:21  
Questi voto Xena perchè è l'unico che conosco
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2005 16:18  
nessuno
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-08-2005 16:22  
Voto La donna bionica.
Ma non avevo mai sentito che avevano creato il telefilm Denise dai Robinson!Sarei curiosa di sapere com'era...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2005 16:48  
Bayside Schoole e Melrose Place
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-08-2005 17:40  
Xena non sono così sicuro che sia uno Spin-Off. Vero è che Xena compare in Hercules, ma non mi pare che accada per lanciarla e Xena non c'entra un cavolo con Hercules come storia. Anche Melrose Place è secondo me uno spin-off atipico in quanto quel fidanzato era in BH90210 solo a scopo promozionale per la nuova serie. Angel invece è un personaggio che si è rivelato interessante in Buffy e quindi ha avuto una serie propria. Un caso ben diverso.

Cmq il migliore è sicuramente Navy NCIS spin-off da JAG (anche se pure questo a scopo promozionale!)

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 22-08-2005 alle 17:46 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-08-2005 17:43  
quote:
In data 2005-08-22 16:22, Chenoa scrive:
Voto La donna bionica.
Ma non avevo mai sentito che avevano creato il telefilm Denise dai Robinson!Sarei curiosa di sapere com'era...



appena appena passabile. Diciamo che una sit-com come i robinson senza la mimica di Bill Cosby perde il 50% della comicità (già non eccessivamente elevata)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-08-2005 17:46  
quote:
In data 2005-08-22 17:43, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-08-22 16:22, Chenoa scrive:
Voto La donna bionica.
Ma non avevo mai sentito che avevano creato il telefilm Denise dai Robinson!Sarei curiosa di sapere com'era...



appena appena passabile. Diciamo che una sit-com come i robinson senza la mimica di Bill Cosby perde il 50% della comicità (già non eccessivamente elevata)


In effetti era prevedibile.
Ma cambiando telefilm,CSI Miami è da considerarsi uno spin off di CSI?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 22-08-2005 18:18  
in America era uscito anche lo spin-off di Friends con Joey protagonista. In Italia è mai arrivato che sappiate voi ( almeno sui canali a pagamento)?
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-08-2005 18:40  
quote:
In data 2005-08-22 16:18, mulaky scrive:
nessuno



_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2005 20:48  
quote:
In data 2005-08-22 17:46, Chenoa scrive:

Ma cambiando telefilm,CSI Miami è da considerarsi uno spin off di CSI?


dicono di si...e c'hanno pure fatto CSY new york...
inutile dire che sono merde in confronto al mitico csi las vegas
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127232 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: