FilmUP.com > Forum > Sondaggi - che tempo ce dentro la vostra macchina??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > che tempo ce dentro la vostra macchina??   
che tempo ce dentro la vostra macchina??
climatizzatore 1 25%
ho la macchina senza clima 0 0%
nn ho ancora la macchina, ho il motorino e oltre all'aria mi prendo gli insetti in faccia (esperienza personale) 0 0%
ho il clima ma nn lo accendo mai xkè consuma di più 0 0%
non ho nemmeno il motorino,ho solo la bici 1 25%
vado a piedi e nn rompo il cazzo a nessuno 2 50%
Totale 4 100%

Autore che tempo ce dentro la vostra macchina??
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-08-2005 07:50  
mio padre ha la macchina con il climatizzatore, io da quando ho preso la patente ho sempre portato quella e ci si sta da dio, poi quando mi ha comprato la macchinuccia anche la mia l'ha presa col climatizzatore..
ieri mattina sono uscita con mia madre che ha la nuova punto ma essendo di braccino un po corto nn ha presso ASSOLUTAMENTE quella col clima...... non vi dico nulla.. finestrini aperti, fermi x incidente e affianco a noi stavano rifacendo l'asfalto... volevo scendere e andare a piedi. davanti c'era mia nonna 82 anni che stava x rimanerci. poi ha messo dei deodorati alla vaniglia con delle ventoline che girano e l'aria a tutta, l'unico GRANDE problema era che l'aria che usciva era calda e ste cazze di ventoline giravano a tutta manetta cacciando sto profumo puzzolente alla vaniglia. SPERO SOLO CHE VOI NN ABBIATE DI QUESTI PROBLEMI, MA DICO SOLO CHE IL CLIMATIZZATORE è L'INVENZIONE + BELLA CHE CI SIS STATA---!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2005 08:09  
io vado a piedi..
ma follettina, come ti e` venuta in mente una cosa del genere alle otto meno dieci del mattino? stai bene? sei felice? hai l'assicurazione sulla vita? hai un'adeguata assistenza sanitaria? sai com'e`...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-08-2005 08:10  
Per ora mi devo accontentare di un pandino 4X4 di 17 anni fa che se fa caldo ti peli, se fai freddo hai freddo e se piove piove (non ci piovi dentro, ma quasi)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-08-2005 08:15  
quote:
In data 2005-08-16 08:09, Saeros scrive:
io vado a piedi..
ma follettina, come ti e` venuta in mente una cosa del genere alle otto meno dieci del mattino? stai bene? sei felice? hai l'assicurazione sulla vita? hai un'adeguata assistenza sanitaria? sai com'e`...




...ho fatto la nottata al mare, non ho nessuna intenzione di dormire e sono ancora un po ubriaca! forse adesso capirai!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2005 08:17  
ah beh, certo...
comunque il condizionatore aumenta l'effetto serra.

NON SIATE L'ENNESIMA BOMBA AD OROLOGERIA PER QUESTO PIANETA! BOICOTTATE I CONDIZIONATORI!

...

scusate.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-08-2005 13:53  
Nel mio carrettone ho l'aria condizionata ma non la uso praticamente mai, mi da fastidio.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 16-08-2005 14:04  
umido almeno a giudicare dai muschi e licheni che stanno crescendo sui tappetini.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-08-2005 20:37  
quote:
In data 2005-08-16 08:10, DottorDio scrive:
Per ora mi devo accontentare di un pandino 4X4 di 17 anni fa che se fa caldo ti peli, se fai freddo hai freddo e se piove piove (non ci piovi dentro, ma quasi)




quoto anche per me solo che la mia è una panda 750 peggio ancora......in casi estremi uso l'auto di mio padre con il clima
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005683 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: