FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La peggiore cazzata che fa Vincent Vega in PULP FICTION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La peggiore cazzata che fa Vincent Vega in PULP FICTION   
La peggiore cazzata che fa Vincent Vega in PULP FICTION
Paragona un massaggio ai piedi a una scopata 0 0%
Offende gratuitamente Butch Coolidge mentre compra le sigarette 1 4.5%
Fa andare Mia Wallace in overdose 1 4.5%
Porta nel cuore della notte una tipa in overdose a casa di Lance, avvertito del tutto improvvisamente, distruggendogli, oltretutto l'entrata del garage 0 0%
Si fa uccidere come un coglione da Butch Coolidge 6 27.3%
Spara in piena faccia a Marvin, tappezzando tutta la macchina di sangue e pezzi di cervello 9 40.9%
Inzozza di sangue, facendoli somigliare ad un "maxi-assorbente" gli asciugamani del bagno di Jimmy mentre si lava le mani 1 4.5%
Controbatte gli ordini di Mister Wolf: "Un per favore sarebbe carino" 0 0%
Si fa dare del "cazzone" da Jimmy 1 4.5%
Rompe la traballante tranquillità creata da Jules durante la rapina del ristorante: "Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione io gli sparo per principio!" 3 13.6%
Totale 22 100%

Autore La peggiore cazzata che fa Vincent Vega in PULP FICTION
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2005 19:08  
Già sparita la moda dei sondaggi su PULP FICTION?

Ho esposto questa serie di mega-stronzate secondo l'ordine di montaggio del film...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-08-2005 20:33  
Hai ragione, devo inventare qualche altro sondaggio sul film!
Sono tutte scene belle, ma tra tutte ho votato x quella quando spara a Marvin. Se non ci fosse stata quella non ci sarebbe stato l'ultimo episodio!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 15-08-2005 20:47  
La situazione 'inslti e sigarette' mi fece ridere parecchio.. ma anche le restanti gag sono di buon livello.
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-08-2005 20:54  
quando spara in auto a Marvin ma ero indeciso anche con l'ultima.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 15-08-2005 20:59  
la stronzata più grossa che fa è di non scoparsi Mia per paura del capo(anche se forse pure volendo non ci sarebbe riuscito dato che la ragazzotta va in overdose).

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-08-2005 09:20  
Quando spara in testa a Marvin!

Cmq anche quella di sfondare la casa del trafficante con la macchina è memorabile
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-08-2005 09:23  
quando spara in faccia a Marvin e` proprio tarantinolandia...anche se l'overdose e` una bella stronzata.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-08-2005 10:01  
spappolare la faccia a Marvin parimerito col farsi ammazzare da Butch
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-08-2005 12:14  
Snake mi meraviglio che un "vecchio" come te possa inserire nelle opzioni uno spoiler.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 17-08-2005 12:56  
Certo, fra sparare per sbaglio ad un uomo in macchina e farsi uccidere come un coglione da Bruce Willis, prediligo la seconda.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-08-2005 17:07  
ora che mi fai pensare ne ha fatte di cazzate Vincent
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2005 23:37  
Oh, un altro bel sondaggio su pulp fiction, mi mancava questo. Io voto la sparata a Marvin, anche se paragonare il sesso ad un massaggio ai piedi è una bella cazzata.... ma anche le altre opzioni non scherzano. Diciamo che Vincent riesce raramente a non fare cazzate...
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-08-2005 23:57  
Inzozza di sangue, facendoli somigliare ad un "maxi-assorbente" gli asciugamani del bagno di Jimmy mentre si lava le mani
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-08-2005 18:27  
Quando spara a Marvin,anche se pure la sua morte è stata un po' ingloriosa...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023444 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: