FilmUP.com > Forum > Sondaggi - le canzoni di Cristina (l'altra!!!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > le canzoni di Cristina (l'altra!!!)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
le canzoni di Cristina (l\'altra!!!)
Puffi di qua, puffi di là 0 0%
L'incantevole Creamy 0 0%
Kiss me Licia 2 11.8%
Occhi di gatto 6 35.3%
Magica, magica Emi 0 0%
David gnomo amico mio 0 0%
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo 1 5.9%
Holly e Benji due fuoriclasse 5 29.4%
Saylor Moon 0 0%
Altre... 3 17.6%
Totale 17 100%

Autore le canzoni di Cristina (l'altra!!!)
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 23:34  
L'ho buttata sull'ironia! Quale sigla preferite delle tante cantata da Cristina D'Avena???!? Le sue sigle sono davvero tante, ne ho scritta solo qualcuna, ma ripeto, ho fatto questo sondaggio solo x ironia contro l'altro topic dell'altra Christina!

Voto x Holly e Benji... quanti ricordi!!

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-08-2005 23:35  
Non posso non votare Holly e Benji
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-08-2005 23:36  
"Il pulcino ballerino" (1968) "La famiglia barbapapà" (1979) e "Bambino pinocchio" (1982)
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-08-2005 23:37  
quote:
In data 2005-08-11 23:34, EricDraven scrive:
L'ho buttata sull'ironia! Quale sigla preferite delle tante cantata da Cristina D'Avena???!? Le sue sigle sono davvero tante, ne ho scritta solo qualcuna, ma ripeto, ho fatto questo sondaggio solo x ironia contro l'altro topic dell'altra Christina!

Voto x Holly e Benji... quanti ricordi!!





Non mi pare Holly e Benji la canti la D'Avena...
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 23:37  
Non c'era bisogno che specificassi che era ironico. Comunque il massimo era Kiss me Licia, di cui fece anche la versione tf.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2005 23:38  
quote:
In data 2005-08-11 23:37, roccomedia scrive:
quote:
In data 2005-08-11 23:34, EricDraven scrive:
L'ho buttata sull'ironia! Quale sigla preferite delle tante cantata da Cristina D'Avena???!? Le sue sigle sono davvero tante, ne ho scritta solo qualcuna, ma ripeto, ho fatto questo sondaggio solo x ironia contro l'altro topic dell'altra Christina!

Voto x Holly e Benji... quanti ricordi!!





Non mi pare Holly e Benji la canti la D'Avena...


Ho visitato addirittura il suo sito personale x sapere le sigle e c'è scritta pure quella (anno 1985)! Anch'io credevo la cantasse un'altra, ma c'è scritto e come non potevo non inserirla!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 23:42  
O o o occhi di gatto...
O o o occhi di gatto...
E' questo il nome del trio compatto...
Son tre sorelle che han fatto un patto...

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2005 23:48  
voto pure io occhi di gatto.
arancino voterà x i puffi
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-08-2005 23:53  
Ti sei dimenticato gli Snorky...
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2005 00:07  
quote:
In data 2005-08-11 23:53, roccomedia scrive:
Ti sei dimenticato gli Snorky...


non gli ho dimenticati, è che ci sono solo dieci opzioni e ho scelto queste! Ricordo che da piccolo avevo un puzzle degli Snorky!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-08-2005 02:01  
Ovviamente Mila fa il muro e Shiro glielo mette in culo.Un must.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-08-2005 02:19  
oooooooo questi si che sono sondaggi seri
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Messaggi: 113
Da: Assisi (PG)
Inviato: 12-08-2005 02:36  
Senza dubbio Mila e Shiro

Lory
_________________
"Perchè quando decidi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile!"

(Harry ti presento Sally)

  Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-08-2005 03:25  
non importa cosa dice il sito, holly e benji la cantava un bambino di nome paolo. al di là del fatto che non sia possibile confondere le due voci, era pure scritto in sovraimpressione, sui titoli di coda: "la sigla è cantata da paolo".
cristina ha cantato la sigla delle serie più recenti, in coppia con un altro tipo, ma quella sigla lì fa cagare. tra le sue voto occhi di gatto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-08-2005 04:02  
L'incantevole Creamy, Occhi di Gatto, One Piece...però le sigle dei cartoni più belle, quelle da pelle d'oca sono altre, tipo DaitarnIII o DragonBallGT
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: