FilmUP.com > Forum > Attualità - ma quale è..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ma quale è..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ma quale è..
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 10-08-2005 19:05  
ma secondo voi quale è la citta più cara di italia?qui si dice sia torino,cè chi dice che sono roma e milano..cosa ne pensate voi?

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-08-2005 19:08  
è Venezia
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-08-2005 19:10  
Tranne qualche città del sud,penso che più o meno siamo sulla stessa barca, sicuramente Venezia è tra le più care ma anche Bologna non scherza. Non ci restano che i discount
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-08-2005 20:09  
Venezia
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-08-2005 20:10  
Ma perchè in attualità?
Potevamo in effetti chiedere ad Alissa di aprire un sondaggio sullo stesso tema.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 10-08-2005 20:34  
la vita è senz'altro piu' cara al Nord.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 10-08-2005 20:35  
su questo sono d accordissimo,città come torino,milano o venezia sono carissime,ma la differenza di prezzi da nord a sud ci è sempre stata.

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-08-2005 20:45  
Mi pare che la zona più cara sia l'Emilia. Poi è ovvio che in centro a Milano o a Venezia ci sono prezzi insostenibili ma questo è un altro discorso.
Allora anche in Rossio (la piazza centrale) a Lisbona un caffè costa 3€, però in tutto il resto della città lo paghi 40-50 centesimi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-08-2005 21:44  
i prezzi alti a Venezia non sono solo al centro. Secondo le statistiche che ho trovato, è la + cara città italiana in generale.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-08-2005 22:14  
Ho vissuto due estati a Venezia,fare la spesa costava una cifra,pur acquistando cose normalissime e in negozi lontani dal centro.Se si va in terraferma si risparmia parecchio ma costicchiano i mezzi pubblici, dunque siamo punto daccapo
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2005 22:46  
In ordine:

Venezia;
Milano;
Roma;
Firenze.
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-08-2005 23:16  
io penso quelle del nord...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-08-2005 01:44  
quote:
In data 2005-08-10 21:44, EricDraven scrive:
i prezzi alti a Venezia non sono solo al centro. Secondo le statistiche che ho trovato, è la + cara città italiana in generale.




Boh, io ti parlo per esperienze dirette mie o di conoscenti, dato che spesso questo argomento salta fuori.
Perchè allora altre statistiche dicono che le più care in Italia sono Milano e Roma (fonte Mercer Human Resource Consulting) ma i prezzi di Roma (tolto il centro ovviamente) sono imparagonabili con quelli di molte città del nord.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 02:21  
Io ho trovato carissima firenze, lì una coca cola meno di 3 euro non la hai, da nessuna parte.A Napoli con 1 euro hai coca cola dovunque.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-08-2005 22:14  
Cagliari è una città molto cara. Da molti punti di vista. Leggevo dei dati sui prezzi degli appartamenti e non è molto al di sotto delle città più grandi d'Italia. E questo spiega perchè da queste parti sempre meno gente acquisti casa in città, puntando decisamente sull'hinterlandf, fino anche a 15, 20 km fuori Cagliari, dove i prezzi sono inferiori anche di oltre il 50%.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115697 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: