FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SHARON STONE, DEMI MOORE SANDRA BULLOCK: vi sarebbe piaciuto CHARLIE'S ANGELS" con loro ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SHARON STONE, DEMI MOORE SANDRA BULLOCK: vi sarebbe piaciuto CHARLIE'S ANGELS" con loro ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
SHARON STONE, DEMI MOORE SANDRA BULLOCK: vi sarebbe piaciuto CHARLIE\'S ANGELS\" con loro ?
SI 4 40%
NO 6 60%
Totale 10 100%

Autore SHARON STONE, DEMI MOORE SANDRA BULLOCK: vi sarebbe piaciuto CHARLIE'S ANGELS" con loro ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-02-2007 11:24  
quote:
In data 2005-08-08 17:14, Lollina scrive:
A parte il fatto che non mi piace a priori il film, ma credo che la Sharon Stone sia la persona meno adatta a coprire un ruolo del genere.




Ma quando ho lanciato questo sondaggio, non mi riferivo certo ai due videoclip del 2000 e del 2003 diretti da McG. Io mi riferivo al telefilm, quando Kelly Garrett, Jill Monroe e Sabrina Duncan erano state appena reclutate da Charlie. Ma ci pensate ad un film cinematografico sugli "angeli" della tv, incentrato sul loro primo caso ? E' vero che Demi Moore è stata chiamata ad interpretare l'avversaria degli angeli cinematografici (quindi ad essere un ex-angelo sedotto dal male: Madison Lee), ma io l'avrei vista anche come Kelly Garrett cinematografica (all'epoca di "PROPOSTA INDECENTE"e di "RIVELAZIONI"). Quanto a Sharon Stone, quale altro ruolo se non l'angelo più sboccato e scapestrato di tutte quelle passate in tv, cioè Jill Monroe ? All'epoca dello show, Farrah Fawcett era un sex symbol veramente eccezionale nelle sue misure e nelle sue "doti artistiche". Chi se non miss "BASIC INSTINCT" poteva interpretare Jill Monroe al cinema ? Quanto a Sandra Bullock nel ruolo di Sabrina Duncan...Beh, l'ho scelta perché mi ricorda proprio Kate Jackson! La mia idea era che gli sceneggiatori puntassero su di un vero e proprio film giallo, con venature umoristiche e doppi sensi, con sparatorie, scontri fisici ed inseguimenti "vecchio stile"!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 12-02-2007 alle 11:31 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-02-2007 12:06  
hai voglia!

sharon e demi soprattutto sono due tostone!

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: