FilmUP.com > Forum > Attualità - Per il bene della sezione attualità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Per il bene della sezione attualità   
Autore Per il bene della sezione attualità
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-08-2005 20:36  
Molto probabilmente questo topic verrà chiuso nel giro di pochi minuti visto il suo nullo interesse.

Quello che chiedo agli utenti della sezione attualità è una cosa molto semplice. Per favore la smettete di rispondere ai post assurdi, deliranti e sempre uguali di Londoner su Berlusconi, le sue tv, l'informazione italiana e la nostra lobotomizzazione? Non se si vi siete accorti ma almeno 5 o 6 topic di questa prima pagina sono degenerati in inutili discussioni sulla nostra ignoranza opposta alla sagacia della stampa europea ed in particolar modo inglese, nonchè sulle consuetudini quotidiane di Blair che giusto ieri ha rinnovato l'abbonamento alla metro di Londra.
Io rispetto le opinioni di tutti ma mi da fastidio che un discorso venga ridicolizzato in un modo stupido come spesso capita dopo un intervento di Londoner. Se non l'avete capito ripete sempre le stesse cose e non esisterà nessun ragionamento al mondo che lo dissuaderà dal dire certe fesserie (oh, per me sono tali). Si diverte così e voi molto probabilmente lo fate pure felice.
Mi riferisco in particolare a chi come Misaki o Tenenbaum spesso tende ad intavolare un discorso che puntualmente va poi a finire con offese personali verso Londoner o verso il popolo italiano, e a togliere l'attenzione da quello che dovrebbe essere il fulcro del topic.

Grazie per l'attenzione, ciao.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-08-2005 21:00  
condivido.
e sottoscrivo.
ho risposto una sola volta a Londoner ed ho espresso la mia opinione su di lui.
il "saggio" popolo inglese si è tenuto al govero una certa signora di ferro per molti piu' anni del ns Cavaliere, che io , come molti altri, non ha mai votato.
ma per Londoner siamo tutti pecoroni e fessi.
di essere denigrato da un ilustre sconosciuto non mi va.
non ci sto.
prenda la cittadinanza inglese e si iscriva a qualche forum laburista inglese.
i laburisti...gia'...quello si' che è un partito veramente di sinistra!!!

ma anche apolide non sarebbe male. potrebbe criticare tutto e tutti senza problemi.
detesto chi dice "Se vince Prodi me ne vado dall'Italia"....detesto chi dice ..."Se vince misterx ...me ne vado dall'Italia"...
detesterei che dicesse "Se rivince Berlusconi me ne vado...ecc.
lo facciano, p.f. e non ci rompano piu' i cojoni.




_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-08-2005 21:10  
Sì, hai ragione, è che sono in un momento di scontro perenne con chiunque e londoner è 'quello che è' per cui mi piace sfogarmi su di lui... d'accordo così cmq...

_________________
SIN CITY's battle Ne resterà solo uno!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 06-08-2005 alle 21:14 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-08-2005 10:40  
Per me Ok. Io ho risposto oggi qualcosa per la prima volta. Se siam d'accordo tutti non rispondo più.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-08-2005 15:01  
Contrario al boicottaggio.
Misaki, Tenenbaum e tutti gli altri devono poter rispondere quanto vogliono.
Lo stesso vale per Londoner.
Se un topic stufa scenderà "fisiologicamente"...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-08-2005 15:56  
quote:
In data 2005-08-07 15:01, xander77 scrive:
Contrario al boicottaggio.
Misaki, Tenenbaum e tutti gli altri devono poter rispondere quanto vogliono.
Lo stesso vale per Londoner.
Se un topic stufa scenderà "fisiologicamente"...





il problema è che si va sempre off topic per niente e una discussione (interessante o no) viene interrotta o chiusa a causa di ciò...

_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-08-2005 23:25  
quote:
In data 2005-08-07 15:01, xander77 scrive:
Contrario al boicottaggio.
Misaki, Tenenbaum e tutti gli altri devono poter rispondere quanto vogliono.
Lo stesso vale per Londoner.
Se un topic stufa scenderà "fisiologicamente"...




Guarda Xander, non vuol essere un boicottaggio. Il mio è solo un consiglio.
Qui non si tratta di topic che stufano ma solo di chiare provocazioni lanciate da Londoner; è un caso che si vada off topic sempre dopo suoi interventi?. Che senso ha insultare l'ignoranza degli italiani se Mediaset compra i diritti del calcio?
Comunque poi ognuno faccia quel cazzo che gli pare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-08-2005 00:10  
La verità è che sloberi è Piersilvio Berlusconi sotto mentite spoglie...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005924 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: