FilmUP.com > Forum > CineINFO - Non ricordo un film..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Non ricordo un film..   
Autore Non ricordo un film..
Smallbuffy

Reg.: 25 Ott 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 03-08-2005 22:03  
Ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la discussione e di non creare problemi al gestore del forum...Ho visto un pò di tempo fa un film che parlava di angeli e di demoni, ricordo che l'attore perincipale era asiatico e che lui moriva verso la fine del film per salvare la ragazza...ricordo anche che il covo degli angeli era circondato da un grande cancello e che gli stesi angeli erano accovacciati (credo) su una serie di aste d'acciaio o qualcosa del genere...qualcuno ricorda di avr visto questo film? Ricordate il nome? Grazie a tutti della vostra attenzione...aspetto una risposta al più presto..thanks Monica

Visualizza il profilo di Smallbuffy  Invia un messaggio privato a Smallbuffy    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 05-08-2005 11:04  
dovrebbe trattarsi del film La Profezia,con C.Walken e V.Spano..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-08-2005 12:51  
potrebbe, se non fosse che nei tre film della saga THE PROPHECY l'interprete non è asiatico, non c'è alcun grande cancello, nè aste d'acciaio o simili.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Inviato: 05-08-2005 13:55  
il titolo esatto è "l'ultima profezia"del '95.ricordavo c walken ma non il titolo,mi ha tratto in inganno the prophecy..sorry

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-08-2005 20:32  
infatti si tratta di una trilogia.
ma l'interprete asiatico, il cancello ecc. non ci sono.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Inviato: 05-08-2005 22:20  
hai ragione,mi sono confusa io.li ho visti entrambi,hanno delle similitudini nella sceneggiatura.il film che cerca smallbuffy l'ho visto più o meno un anno fa su italia uno.

Smallbuffy

Inviato: 24-10-2005 21:34  
Grazie ragazzi per l'interessamento..ma quindi il film non è l'ultima profezia perchè nel cast non c'è l'attore di cui parlo...comunque la storia è molto simele anche lì c'è l'angelo Gabriele e la lotta tra angeli e demoni...grazie comunque se vi viene in mente qualche altro nome fatemi sapere...grazie

Visualizza il profilo di Smallbuffy  Invia un messaggio privato a Smallbuffy    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2005 16:24  
Dovrebbe essere questo: http://www.imdb.com/title/tt0118643/
è il secondo film della trilogia, l'attore che cerchi dovrebbe chiamarsi Russell Wong.
Dimenticavo: il titolo italiano dovrebbe essere "L'angelo del Male".

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2005 16:42  
Comunque il migliore dei tre è senza dubbio il primo: oltre a Walken ci sono pure Eric Stolz, Virginia Madsen, Amanda Plummer e un inquietantissimo Viggo Mortensen nel ruolo di Lucifero! Gli altri due film (negli States in realtà sono usciti pure il quarto e il quinto...) sono solo pallide imitazioni.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Smallbuffy

Inviato: 25-10-2005 18:12  
Grazie a tutti il film è prorpio questo...Grazie Mille!!!

0.120416 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: