FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dove avete mangiato peggio ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dove avete mangiato peggio ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Dove avete mangiato peggio ?
Irlanda 0 0%
Rep. Ceca 2 13.3%
Francia 3 20%
Inghilterra 2 13.3%
Grecia 0 0%
Spagna 2 13.3%
Portogallo 0 0%
Austria 1 6.7%
Usa 3 20%
Altro 2 13.3%
Totale 15 100%

Autore Dove avete mangiato peggio ?
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 12:42  
Io dico in assoluto Repubblica Ceca. Meglio in Spagna
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 03-08-2005 12:45  
stati uniti,pessima cucina locale,peggio volendo imitare le europee...penso di aver mangiato la pizza più disgustosa del mondo,a miami.
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-08-2005 12:46  
ungheria
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-08-2005 12:48  
quote:
In data 2005-08-03 12:45, Germaine scrive:
stati uniti,pessima cucina locale,peggio volendo imitare le europee...penso di aver mangiato la pizza più disgustosa del mondo,a miami.




quoto!
A New York (Little Italy) ho mangiato il peggior piatto di spaghetti della mia vita!
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 03-08-2005 12:50  
in compenso del buonissimo pesce,fritto dai pellerosse del mikosukee village
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 12:54  
Anch'io ho votato x la Repubblica ceca! Eravamo costretti a mangiare nei ristoranti o pizzerie italiane x mangiare qualcosa di DECENTE! In una città vicina al confine tra la Repubblica ceca,la Germania e l'Austria precisamente a Cesky Krumlov avevamo fatto una sosta in una pizzeria... Che schifo anzichè usare il pomodoro, la ricoprivano di Ketchup. Inizialmente può essere abbordabile ma dopo due o tre morsi rischiavi di rimettere..
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 03-08-2005 14:00  
quote:
In data 2005-08-03 12:54, EricDraven scrive:
Anch'io ho votato x la Repubblica ceca! Eravamo costretti a mangiare nei ristoranti o pizzerie italiane x mangiare qualcosa di DECENTE! In una città vicina al confine tra la Repubblica ceca,la Germania e l'Austria precisamente a Cesky Krumlov avevamo fatto una sosta in una pizzeria... Che schifo anzichè usare il pomodoro, la ricoprivano di Ketchup. Inizialmente può essere abbordabile ma dopo due o tre morsi rischiavi di rimettere..



minchia il Ketchup al posto del pomodoro.... che merda!!!!!!!!
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-08-2005 14:04  
ho mangiato proprio male in parecchi posti, a Berlino, e a Vaduz, tanto per dirne due.
ma il peggio del peggio l'ho dovuto ingoiare recentemente, a Tozeur, in Tunisia.

eravamo ospiti, non si poteva rifiutare..
hanno portato una minestra viola piccantissima, poi un kuskus ignobile, con dentro pezzi di patate e carne di cammello dura come le suole delle scarpe, e dei dolci fritti con un olio che risaliva almeno all'ultima visita di Battiato da quelle parti.

dopo il pranzo abbiamo percorso in jeep 70 chilometri su pista, mi si è piantato tutto sullo stomaco, ci sono voluti tre giorni a solo acqua per digerire.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 03-08-2005 14:10  
Spagna.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-08-2005 14:12  
Io in Austria, a Salisburgo, qualche anno fa. Oltre alla pessima cucina locale (tutto a base di verdurine o patate, che io non posso soffrire), tentavano di imitare la cucina italiana in modi a dir poco osceni...ricordo di un piatto di gnocchi al ketchup e di una (classica) bistecca alla marmellata. E poi ancora, un piatto misto, pesce, insalata, patatine, ecc..tutto cosparso di aceto.
Persino nei fast food la roba faceva cagare, gli hamburger erano gonfi e duri, con la carne fredda...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-08-2005 14:16  
Io, essendo una "fogna" che ingurgita qualunque cosa, non mi lamento mai del cibo....

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2005 14:22  
invece io a praga trovai la cucina locale abbastanza sfiziosa, se si escludono alcune porcate assolutamente immangiabili (vedi i terrificanti "gnocchi di pane"...). in francia nei posti giusti si mangia più che discretamente, e così anche in inghilterra.
in austria e germania invece dovetti ricorrere spesso all'ultima-risorsa-mcdonald.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-08-2005 14:27  
quote:
In data 2005-08-03 14:22, sandrix81 scrive:
all'ultima-risorsa-mcdonald.


pure io all'estero ricorro al mc (in italia non ci metto piede nemmeno sotto tortura) ma in ungheria era merdoso alla stregua del cibo ungherese.

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-08-2005 14:32  
In germania.
In francia ho provato una "lasagna emiliana", piu' simile ad una minestra che ad una lasagna, con peperoni e cipolle ... da vomito
Le baguettes mi hanno salvato la vita ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 03-08-2005 alle 14:32 ]

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 15:40  
Una volta in mensa a Dublino mi feci servire un piatto di pasta. Dopo che me la misero nel piatto riuscirono a versarmi sopra anche un bel piattone di minestrone..
Il giorno che riusciranno a capire che non si mangia tutto assieme magari la cucina irlandese diventerà anche sopportabile.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: