FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 2 UOMINI CHE...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 2 UOMINI CHE...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
2 UOMINI CHE...
Eccitante! 0 0%
Che schifo... 20 87%
Vorrei essere li in mezzo 3 13%
Totale 23 100%

Autore 2 UOMINI CHE...
gay1983


Reg.: 24 Gen 2005
Messaggi: 392
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-08-2006 05:22  
quote:
In data 2005-08-01 14:26, stax80 scrive:
quote:
In data 2005-08-01 11:55, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-08-01 11:49, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-08-01 09:40, lolly19 scrive:
... che sono omosessuali o bisessuali.
Comunque l'idea non mi eccita minimamente... rispetto le loro cose purchè non le facciano davanti a me.




sesso libero, omosessulae, eterosessulae, bisessuale, ma purchè non venga fatto davanti a me.


ma qui non si parla di baci?


e dire "si, possono baciarsi quanto vogliono, basta che non lo facciano davanti ai miei occhi" (sottinteso: <perchè mi fanno schifo>), è una delle cazzate più ridicole che si possano proferire.

due omosessuali che si baciano davanti ai miei non mi creano alcun problema. è una cosa che capita di vedere raramente, quindi probabilmente catturerebbe la mia attenzione, ne sarei incuriosito...





Si vedono tante di quelle coppie etero che si baciano in pubblico... ma nessuno si sogna di dire che schifo...



io si, mi fanno proprio skifo, etero, non etero, che si affittino una stanza, e che abbiano rispetto per quelli che hanno intorno, costretti a subire le loro slinguazzate oscene

fra poco vedremo la genta che si accoppia direttamente in strada

_________________
galleggerete tutti...

  Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-08-2006 12:21  
schifo non mi fanno. poi dipende,c'è modo e modo di far el cose. quelli che a mezzo metro da me (siano essei anche etero eh!) si limonano slinguacciando mi danno fastidio, poi se son cessi peggio ancora.
sono un esteta, quindi più che il comportamento mi dà fastidio chi lo fa. se son due lesbiche belle, e non esagerano nella volgarità, benissimo, se son due gay belli, benissimo, se son due etero cessoni e sfigati, per favore, io mi giro dall altra parte. ma certo non condanno la loro libertà di fare quel che vogliono.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.004902 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: