FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 2 UOMINI CHE...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 2 UOMINI CHE...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
2 UOMINI CHE...
Eccitante! 0 0%
Che schifo... 20 87%
Vorrei essere li in mezzo 3 13%
Totale 23 100%

Autore 2 UOMINI CHE...
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-08-2005 07:24  
...si baciano e si sfiorano. Che pensate?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-08-2005 09:40  
... che sono omosessuali o bisessuali.
Comunque l'idea non mi eccita minimamente... rispetto le loro cose purchè non le facciano davanti a me.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 01-08-2005 09:45  
scusate il mio estremismo, ma al rogo!!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-08-2005 09:46  
quote:
In data 2005-08-01 09:45, igiul46 scrive:
scusate il mio estremismo, ma al rogo!!!!




Razzista!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 01-08-2005 09:56  
Sicuramente "che schifo" anche se mi fanno più schifo due donne che si baciano,però come dice lolly, rispetto le loro scelte.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-08-2005 10:03  
quote:
In data 2005-08-01 09:45, igiul46 scrive:
scusate il mio estremismo, ma al rogo!!!!



Rozzo e ignorante
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 01-08-2005 10:16  
Rispetto le scelte di tutti però vederli mi fa un po' schifo onestamente
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2005 10:33  
quote:
In data 2005-08-01 10:16, cbrambo scrive:
Rispetto le scelte di tutti però vederli mi fa un po' schifo onestamente



quoto...sarà brutto da dire ma non è il massimo vedere partire un limone magari tra due energumeni..comunque come dice rambo qui sopra anche io rispetto le loro scelte....se li vedo non dico nulla ecco....ma ripeto spero di vederli il meno possibile
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-08-2005 10:33  
Non me ne fregherebbe una cippa! A riguardo ognuno dovrebbe essere padrone delle proprie scelte.

_________________
"Il paradiso è qui sulla terra, l'inferno è non accorgersene"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 01-08-2005 alle 10:34 ]

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2005 10:39  
che poi è una questione di abitudine come tutte le cose..se io da domani vedo un limone al giorno tra due maschietti....al terzo giorno non me ne acorgerei neanche più
ho visto qualche volta queste cose in un locale ma non mi impressionò poi così tanto ma in un locale è diverso mentre per strada me ne acorgerei di più...non so perchè
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-08-2005 10:39  
quote:
In data 2005-08-01 09:56, samara scrive:
Sicuramente "che schifo" anche se mi fanno più schifo due donne che si baciano,però come dice lolly, rispetto le loro scelte.




Sarò banale ma a me due donne che si baciano mi attizzano parecchio. Ah e rispetto la loro scelta, ovvio!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-08-2005 10:42  
quote:
In data 2005-08-01 10:39, quentin83 scrive:
che poi è una questione di abitudine come tutte le cose..se io da domani vedo un limone al giorno tra due maschietti....al terzo giorno non me ne acorgerei neanche più
ho visto qualche volta queste cose in un locale ma non mi impressionò poi così tanto ma in un locale è diverso mentre per strada me ne acorgerei di più...non so perchè





io ci ho fatto l'abitudine qualche anno fa in vacanza, pare che in Costa Brava sia all'ordine dal giorno l'intrallazzo tra maschi, in spiaggia un giorno io e i miei amici eravamo circondati, dopo l'iniziale disgusto ci siamo abituati. Probabilmente come dici tu è questione di abitudine.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 01-08-2005 10:44  
quote:
In data 2005-08-01 10:39, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-08-01 09:56, samara scrive:
Sicuramente "che schifo" anche se mi fanno più schifo due donne che si baciano,però come dice lolly, rispetto le loro scelte.




Sarò banale ma a me due donne che si baciano mi attizzano parecchio. Ah e rispetto la loro scelta, ovvio!




ehehe ...
penso che il 99% dei maschi sia del tuo parere

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-08-2005 10:46  
quote:
In data 2005-08-01 10:44, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-08-01 10:39, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-08-01 09:56, samara scrive:
Sicuramente "che schifo" anche se mi fanno più schifo due donne che si baciano,però come dice lolly, rispetto le loro scelte.




Sarò banale ma a me due donne che si baciano mi attizzano parecchio. Ah e rispetto la loro scelta, ovvio!




ehehe ...
penso che il 99% dei maschi sia del tuo parere



In effetti avevo esordito dicendo "sarò banale"

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2005 10:47  
quote:
In data 2005-08-01 10:39, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-08-01 09:56, samara scrive:
Sicuramente "che schifo" anche se mi fanno più schifo due donne che si baciano,però come dice lolly, rispetto le loro scelte.



Sarò banale ma a me due donne che si baciano mi attizzano parecchio. Ah e rispetto la loro scelta, ovvio!



come non quotarti
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.121013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: