FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzOne trailer 'clOser'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzOne trailer 'clOser'   
Autore canzOne trailer 'clOser'
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 43
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2005 05:27  
perdOnatemi ma nn sO se l'hannO mai kiestO..mi senrvirebbe il titOlO della canzOne k fa da sfOndO al trailer d 'clOser', dv mi è sembratO d sentire prOpriO la parOla clOser....
glassie^^'
_________________
[@# "mAn iS leAst hiMseLf wHen he taLks iN hiS oWn peRsoN. giVe hiM a mAsk, And hE'lL teLl yOu tHe tRutH" #@] _-°OscAr wiLde°-_

  Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-07-2005 12:00  
Jem - "Come on Closer".

1bix8

P.S. Anche nei titoli le O maiuscole?!?! NooooooooooooooooooooooO!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 43
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2005 16:46  
dillO k t eranO tantO mankate le O maiuscOle!!!!!^^ eheheh! in Ogni kasO GraZie davverO leOnessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ x qsto favOre k mi hai fattO pOtrei anke smettere d fare le 'O' grandi!
_________________
[@# "mAn iS leAst hiMseLf wHen he taLks iN hiS oWn peRsoN. giVe hiM a mAsk, And hE'lL teLl yOu tHe tRutH" #@] _-°OscAr wiLde°-_

  Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003933 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: