FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Stanchi di tre MARVEL MOVIES all'anno ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Stanchi di tre MARVEL MOVIES all'anno ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Stanchi di tre MARVEL MOVIES all\'anno ?
SI 5 41.7%
NO 7 58.3%
Totale 12 100%

Autore Stanchi di tre MARVEL MOVIES all'anno ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-07-2005 12:42  
Quest'anno si è cominciato con "ELEKTRA", per poi continuare con "BLADE TRINITY" e "I FANTASTICI QUATTRO"...Ma non siete stanchi di tre/quattro Marvel movies all'anno ? Io si, perché, a parte l'Uomo Ragno e gli X-men (e per qualcuno anche Blade), a me i MARVEL MOVIES sembrano come i film di Stallone degli anni'80... DIMENTICABILI!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-07-2005 12:55  
Qui ci scordiamo di un certo SPIDERMAN... Probabilmente il migliore di tutti i film tratti da fumetti MARVEL!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-07-2005 13:22  
quote:
In data 2005-07-30 12:55, SolidSnake scrive:
Qui ci scordiamo di un certo SPIDERMAN... Probabilmente il migliore di tutti i film tratti da fumetti MARVEL!



mha...veramente non lo aveva mica scordato..." a parte l'uomo ragno e gli x-men..."
Giustamente è il film tratto da un fumetto Marvel meglio riuscito anzi , è riuscito proprio bene
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-07-2005 19:11  
quote:
In data 2005-07-30 13:22, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-07-30 12:55, SolidSnake scrive:
Qui ci scordiamo di un certo SPIDERMAN... Probabilmente il migliore di tutti i film tratti da fumetti MARVEL!



mha...veramente non lo aveva mica scordato..." a parte l'uomo ragno e gli x-men..."
Giustamente è il film tratto da un fumetto Marvel meglio riuscito anzi , è riuscito proprio bene




Vero, ma chissà perché ai due film, anche se belli, diretti da Sam Raimi, io continuo a preferire l'Uomo Ragno a fumetti e a cartoni animati.

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-07-2005 19:13  
Scusate! Ormai sono abituato a sentirlo chiamare in inglese...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-07-2005 19:16  
quote:
In data 2005-07-30 19:13, SolidSnake scrive:
Scusate! Ormai sono abituato a sentirlo chiamare in inglese...




Scusato. Comunque, io non mi abituerò mai a sentire al cinema l'Uomo Ragno chiamato "SPIDER-MAN"...è così simile a "SUPERMAN"!

Mrcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 30-07-2005 19:25  
Ma no...perchè dovrebbero stancare.... Se mi interssano li vado a vedere altrimenti no. Semplice.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-07-2005 19:41  
quote:
In data 2005-07-30 19:25, allmylove scrive:
Ma no...perchè dovrebbero stancare.... Se mi interssano li vado a vedere altrimenti no. Semplice.




La butti facile tu. Il problema è che la maggior parte dei film tratti dai fumetti MARVEL sono delle pellicole affrettate e poco curate, prodotte solo per far soldi.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-07-2005 00:52  
no, se proprio ti stancano non li guardi e basta
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 31-07-2005 03:17  
basta non fare di tutta l'erba un fascio
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-07-2005 11:25  
quote:
In data 2005-07-31 00:52, Davil89 scrive:
no, se proprio ti stancano non li guardi e basta




Non è semplice, perché ogni volta che vado al cinema a guardarli, spero di sbagliarmi sull'idea che mi sono fatta su di loro. Invece, spesso mi capita di vedere lo stesao film con un eroe diverso.

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 31-07-2005 alle 11:56 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 31-07-2005 15:50  
A 'sto punto rassegnati, fattene una ragione, non sprecare più i soldi per il cinema...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 01-08-2005 03:28  
[/quote]

Vero, ma chissà perché ai due film, anche se belli, diretti da Sam Raimi, io continuo a preferire l'Uomo Ragno a fumetti e a cartoni animati.

Marcos



[/quote]
se nn lo sai tu...........

Igiul46
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 01-08-2005 03:29  
quote:
In data 2005-07-30 19:41, Marcos scrive:
quote:
In data 2005-07-30 19:25, allmylove scrive:
Ma no...perchè dovrebbero stancare.... Se mi interssano li vado a vedere altrimenti no. Semplice.




La butti facile tu. Il problema è che la maggior parte dei film tratti dai fumetti MARVEL sono delle pellicole affrettate e poco curate, prodotte solo per far soldi.

Marcos



ma veramente la fai difficile tu!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 01-08-2005 12:16  
se i film vengono fatti bene non stancono...è sempre bello vedere i tuoi suoereroi preferiti in carne ed ossa...
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126551 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: