FilmUP.com > Forum > Sondaggi - monumento più bello di italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > monumento più bello di italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
monumento più bello di italia
duomo di milano 1 4%
mole antonelliana 1 4%
colosseo 11 44%
superga 1 4%
altri(specificare quali) 11 44%
Totale 25 100%

Autore monumento più bello di italia
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 31-07-2005 12:17  
quote:
In data 2005-07-31 12:11, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-07-31 03:58, sandrix81 scrive:
il più bel monumento
è tre palmi sotto il mento.




(risposta a tono col sondaggio)



infatti mi sembra quella più sensata


quindi non si parla solo di cappelle... sistine qui

[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 31-07-2005 alle 12:18 ]

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 31-07-2005 12:21  
Colosseo.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-07-2005 12:26  
Una volta ho letto chissà dove una statistica:

Di tutti i monumenti presenti in giro per il mondo il 60 % si trovano in Italia.

E, sempre considerando i monumenti di tutto il mondo, il 30 % di questi si trova a Roma.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 31-07-2005 13:22  
ma nessuno ha mai visto l'arena di nimes o quella di orange?e la giordania?ha un patrimonio in monumenti(da petra a jerash).l'italia ha sicuramente un primato,quello di conservare malissimo i monumenti nazionali..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 31-07-2005 13:23  
si guardi passepartout ogni tanto...
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2005 13:28  
considerando che in Italia ho visitato solo tre città, nessun particolare monumento mi ha entusiasmato più di questo
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-07-2005 13:31  
quote:
In data 2005-07-31 13:28, cosTruman scrive:
considerando che in Italia ho visitato solo tre città, nessun particolare monumento mi ha entusiasmato più di questo




Ma cavolo, in effetti tu hai la fortuna di abitare in una delle più belle città d'Italia.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 31-07-2005 14:11  
quote:
In data 2005-07-31 13:22, Germaine scrive:
ma nessuno ha mai visto l'arena di nimes o quella di orange?e la giordania?ha un patrimonio in monumenti(da petra a jerash).l'italia ha sicuramente un primato,quello di conservare malissimo i monumenti nazionali..



hai visto Petra? ti invidio tantissimo in tal caso...
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 31-07-2005 14:19  
la giordania l'ho girata quasi tutta,petra è ineguagliabile,akaba mi ha deluso un pò...ma i castelli dei crociati a karak meritavano il viaggio nella canicola..jerash è praticamente intatta,ti aspetti che da un momento all'altro sbuchino i centurioni..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 31-07-2005 14:21  
o ad aqaba peter o'toole...
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-07-2005 15:19  
se usciamo dall'Italia..in cerca di monumenti spettacolari, allora..
il tempio di Karnak a Luxor..è immenso, maestoso, stupendo.
o la Sfinge a Giza.. peccato che intorno ci siano tutte case e negozi che l'assediano.. ma è proprio bella, vista da vicino.
o il tempio di Abu Simbel, spettacolare anche quello.
in quei posti lì si respira un'aria
magica..pensando a tutto quello che vi è accaduto.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-07-2005 15:55  
quote:
In data 2005-07-31 14:21, Germaine scrive:
o ad aqaba peter o'toole...




Al massimo ad Aqaba ti becchi le famigliole urlanti che fanno i falò in spiaggia. E poi è meglio Lawrence Olivier!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-07-2005 15:58  
quote:
In data 2005-07-30 20:09, DottorDio scrive:


All'estero la Sagrada Familia a Barcellona (Gaudì )




concordo assolutamente. E' già favolosa e non è nemmeno terminata.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-07-2005 16:01  
quote:
In data 2005-07-31 15:19, anthares scrive:
se usciamo dall'Italia..in cerca di monumenti spettacolari, allora..
il tempio di Karnak a Luxor..è immenso, maestoso, stupendo.
o la Sfinge a Giza.. peccato che intorno ci siano tutte case e negozi che l'assediano.. ma è proprio bella, vista da vicino.
o il tempio di Abu Simbel, spettacolare anche quello.
in quei posti lì si respira un'aria
magica..pensando a tutto quello che vi è accaduto.





mi viene il sospetto tu sia appassionata di antico egitto..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-07-2005 16:05  
quote:
In data 2005-07-31 13:28, cosTruman scrive:
considerando che in Italia ho visitato solo tre città, nessun particolare monumento mi ha entusiasmato più di questo




mah, ma se è un'accozzaglia di costruzioni messe a casaccio? Sembra il monumento all'abusivismo edilizio. Quando sono stato a Firenze mi sono chiesto perchè diamine i tedeschi abbiano buttato giù tutti i ponti tranne quella porcheria. Ah già.. i Nazisti erano malvagi! Capito tutto ora.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 31-07-2005 alle 16:07 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.238660 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: