FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Frase preferita in PULP FICTION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Frase preferita in PULP FICTION   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Frase preferita in PULP FICTION
Brano della Bibbia citato da Julius (Ezechiele) 5 15.6%
Ho una cura medioevale per il tuo culo 0 0%
Stai bene? No amico, mai stato così lontano dallo stare bene. 1 3.1%
Non è il momento di farci i pompini a vicenda! 4 12.5%
Sono Wolf, risolvo problemi! 7 21.9%
Voglio che tu guardi in quel sacco e trovi il mio portafogli?E qual'è?Quello con la scritta brutto figlio di puttana! 2 6.3%
Il mio nome è Gerda e non è con le parole che uscirai da questa merda! 3 9.4%
Di chi è questa moto?Non è una moto,questo è chopper piccola.Di chi è questo chopper?Di Zed,piccola. E chi è Zed?Zed è morto piccola, Zed è morto. 2 6.3%
Devo pugnalarla tre volte! 1 3.1%
Altre... 7 21.9%
Totale 32 100%

Autore Frase preferita in PULP FICTION
giulio4


Reg.: 02 Dic 2005
Messaggi: 184
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 18-08-2006 15:44  
Voglio che tu guardi in quel sacco e trovi il mio portafogli?E qual'è?Quello con la scritta brutto figlio di puttana!

ammazza che bella
_________________
"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

  Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-11-2006 13:07  
Bellissimo questo sondaggio...mmm...ci sono tante frasi che vorrei votare...vabbè voto Harvey Keitel...Sono Wolf, risolvo problemi!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2006 13:44  
quote:
In data 2005-07-30 11:22, SolidSnake scrive:
"Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione io gli sparo per principio!"



pulp fiction è pieno di frasoni che ripeto abutualmente anche nella vita di tutti i giorni con gli amici..è un raccoglitore del meglio lessicale degli anni 90...però la frase citata dall'amico solido è una di quelle che mi ha fatto ridere di più...sarà perchè nel contesto in cui si trova rende benissimo....boh...so solo che mi fa sobbalzare dalla sedia ogni volta che la vedo e sento

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 10-11-2006 alle 13:45 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-11-2006 14:59  
Sono Wolf, risolvo problemi!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 10-11-2006 15:01  

Meglio voi che io.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-11-2006 15:05  
Bè,a parte quelle del sondaggio mi vengono in mente:

"Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. "

"Jules: Oh, stai per esplodere?
Vincent: Si, sto per esplodere!
Jules: E io sono un fungo atomico sterminatore e figlio di puttana, figlio di puttana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT, divento i Cannoni di Navarone; infatti, ma che cazzo ci sto a fare io qui dietro, sei tu che devi pensare al cervello. Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo! "
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-11-2006 15:09  
E comunque sarebbe d'obbligo un sondaggio del genere anche per Full Metal Jacket.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-11-2006 20:49  
Ezechiele 25,17!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2006 01:50  
Altre frasi che non ho inserito nel sondaggio:


Esmeralda Villalobos: "Come ti chiami?" Butch: "Butch" Esmeralda Villalobos: "E che cosa significa?" Butch: "Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo."


Ti ricordi di Tony RockyHorror, mezzo nero mezzo samoano?


Vincent : Ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi? Jules : Non venirmi a parlare di massaggi ai piedi, perchè io sono un maestro di piedi massaggiati. Vincent : E ne hai fatti molti? Jules : Cazzo. Ho una tecnica che levati... niente solletico, niente di niente. Vincent : A un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi? Jules : Vaffanculo


Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?


Jules: "Ma porca puttana, che cazzo stai facendo con questo asciugamano?!!?" Vincent: "Mi stavo asciugando le mani." Jules: "Ma di solito uno se le lava prima!" Vincent: "Ma hai visto che me le sono lavate!" Jules:"Ho visto che te le sei bagnate" Vincent:"Le stavo lavando, questa schifezza è difficile da togliere, se ci fosse della pietra pomice avrei fatto di meglio" Jules:"Però io ho usato lo stesso sapone e quando ho finito l'asciugamano non assomigliava ad un maxi assorbente!"


"Hai visto signorina? rispetto. Mi rispettano tutti perché io ho carattere." - "Anche io ho carattere." - "No, tu hai un caratteraccio non vuol dire che tu abbia carattere."


Julius:"Ci vorrebbero dei fucili per questo genere di cose." Vincent Vega:"Quanti saranno?" Gerba:"4 o 5 .." Vincent Vega:" Più il tuo uomo?" Julius:" Si, più il mio uomo.." Vincent Vega:" Cazzo, ci vorrebbero dei fucili per queste cose cazzo".


"Lascia la citta' stasera, all'istante, e una volta fuori resta fuori, o ti faccio fuori. A Los Angeles hai perso i tuoi privilegi".


Butch:"E adesso?" Marsellus:"E adesso... ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo. Una cura medievale per il tuo culo"


Wolf:"voi due al lavoro" Vincent:"un per favore sarebbe carino" Wolf:"che hai detto scusa?" Vincent:"ho detto che un per favore sarebbe carino" Wolf:"chiariamoci campione non sono qui per dire per favore, sono qui per dirti cosa fare. E se un istinto di conservazione ancora lo possiedi, sarà meglio che tu lo faccia, e subito anche. Sono qui per dare una mano, e se il mio aiuto non è apprezzato, tanti auguri signori miei." Jules:"no no no, signor Wolf, le cose non stanno così, il suo aiuto è sicuramente apprezzato." Vincent: "Mister Wolf, ascolti: la mia non è mancanza di rispetto, chiaro? io la rispetto. Solo non mi piace che la gente mi abbai gli ordini tutto qua" Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella cazzo di macchina"


Jules:"ma era un massaggio ai piedi, non è niente, io lo faccio sempre a mia madre" Vincent:"no, è mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marsellus Wallace. Voglio dire, è così grave come se gliela avesse leccata, no? è lo stesso fottuto campo da gioco" Jules:"ooh aspetta fermo lì... leccargliela a una troia e farle un massaggio ai piedi non è esattamente la stessa cosa" Vincent:"non lo è, ma è lo stesso campo da gioco" Jules:"non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti: forse il tuo metodo di massaggio è diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport. Guarda il massaggio ai piedi non significa un cazzo"


Vincent:"tu ora vai fuori e dici 'buonanotte, ho passato una bellissima serata', apri la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega, e finisce la storia"


cosa c'è nella valigetta?- -il bucato sporco del mio capo- -il tuo capo ti fa lavare la biancheria?- -quando la vuole pulita- -sembra un lavoro di merda- -curioso, stavo pensando la stessa cosa-


In un altra occasione vi ritrovereste col cervello spappolato ma per vostra fortuna mi avete trovato in un momento di transizione...

_________________
IL POPOLO NON DOVREBBE TEMERE FILMUP,
E' FILMUP CHE DOVREBBE TEMERE IL POPOLO. (mezza cit.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 11-11-2006 alle 01:52 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 12-11-2006 23:01  
lascia la città stasera,all'istante! e una volta fuori,resta fuori,o t faccio fuori..a Los Angeles hai xso i tuoi privilegi...
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.130240 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: