FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Frase preferita in PULP FICTION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Frase preferita in PULP FICTION   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Frase preferita in PULP FICTION
Brano della Bibbia citato da Julius (Ezechiele) 5 15.6%
Ho una cura medioevale per il tuo culo 0 0%
Stai bene? No amico, mai stato così lontano dallo stare bene. 1 3.1%
Non è il momento di farci i pompini a vicenda! 4 12.5%
Sono Wolf, risolvo problemi! 7 21.9%
Voglio che tu guardi in quel sacco e trovi il mio portafogli?E qual'è?Quello con la scritta brutto figlio di puttana! 2 6.3%
Il mio nome è Gerda e non è con le parole che uscirai da questa merda! 3 9.4%
Di chi è questa moto?Non è una moto,questo è chopper piccola.Di chi è questo chopper?Di Zed,piccola. E chi è Zed?Zed è morto piccola, Zed è morto. 2 6.3%
Devo pugnalarla tre volte! 1 3.1%
Altre... 7 21.9%
Totale 32 100%

Autore Frase preferita in PULP FICTION
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-08-2006 20:55  
Sono Wolf, risolvo problemi!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-08-2006 21:01  
Wolf:"voi due al lavoro" Vincent:"un per favore sarebbe carino" Wolf:"che hai detto scusa?" Vincent:"ho detto che un per favore sarebbe carino" Wolf:"chiariamoci campione non sono qui per dire per favore, sono qui per dirti cosa fare. E se un istinto di conservazione ancora lo possiedi, sarà meglio che tu lo faccia, e subito anche. Sono qui per dare una mano, e se il mio aiuto non è apprezzato, tanti auguri signori miei." Jules:"no no no, signor Wolf, le cose non stanno così, il suo aiuto è sicuramente apprezzato." Vincent: "Mister Wolf, ascolti: la mia non è mancanza di rispetto, chiaro? io la rispetto. Solo non mi piace che la gente mi abbai gli ordini tutto qua" Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella cazzo di macchina"
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-08-2006 21:08  
-cosa c'è nella valigetta?- -il bucato sporco del mio capo- -il tuo capo ti fa lavare la biancheria?- -quando la vuole pulita- -sembra un lavoro di merda- -curioso, stavo pensando la stessa cosa-
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-08-2006 21:47  
La disquisizone sul massaggio dei piedi tra Jackson e Travolta che mi ricorda tanto da vicino per verve umoristica quella sul concetto di "zoccola" tra Mario Adorf e la prostituta ne "La mala ordina" di Di Leo.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-08-2006 21:52  
Questo!

Jules:"ma era un massaggio ai piedi, non è niente, io lo faccio sempre a mia madre" Vincent:"no, è mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marsellus Wallace. Voglio dire, è così grave come se gliela avesse leccata, no? è lo stesso fottuto campo da gioco"
Jules:"ooh aspetta fermo lì... leccargliela a una troia e farle un massaggio ai piedi non è esattamente la stessa cosa" Vincent:"non lo è, ma è lo stesso campo da gioco"
Jules:"non è neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti: forse il tuo metodo di massaggio è diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel più sacro dei suoi buchi non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport. Guarda il massaggio ai piedi non significa un cazzo"
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-08-2006 23:34  
ahahah
uno dei miei primi sondaggi!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-08-2006 10:24  
Pulp fiction è un capolavoro dall'inizio alla fine, ma voto altre perchè impazzisco per la disquisizione sul silenzio di Mia (frase Lollina)
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-08-2006 12:57  
L'unica cosa che ricordo in Pulp Fiction è il pezzo con Samuel Jackson - Ezechiele blabla.

Il resto l'ho facilmente dimenticato.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2006 13:05  
quote:
In data 2006-08-09 23:34, EricDraven scrive:
ahahah
uno dei miei primi sondaggi!



giàààààààà dove si nota un "qual'è" orrendo!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2006 13:42  
quote:
In data 2006-08-10 13:05, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-08-09 23:34, EricDraven scrive:
ahahah
uno dei miei primi sondaggi!



giàààààààà dove si nota un "qual'è" orrendo!



Vero, vero...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983


Reg.: 24 Gen 2005
Messaggi: 392
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2006 22:11  
la firma di lollina ma anche il discorsu sul massaggio ai piedi bellissimo
_________________
galleggerete tutti...

  Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-08-2006 10:54  
Zed's dead, Baby....
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 17-08-2006 16:24  
JIMMY: “Piantala Jules... non c’è bisogno che tu mi venga a dire che il mio caffé è buono, intesi? Sono io che lo compro e so quant’è buono... Quando è Bonnie a fare la spesa compra delle cagate, io compro sempre roba costosa perché quando la bevo voglio gustarla... Ma lo sai che cosa ho in testa in questo momento? Non è il mio caffé nella mia cucina, ma il vostro negretto disintegrato nel mio garage!”
JULES: “Ah, Jimmy... non...”
JIMMY: “No no no, no, non dirmi di non preoccuparmi di niente, voglio farti una domanda, quando sei arrivato qui hai visto per caso scritto davanti a casa mia “deposito di negri morti”?”
JULES: “Jimmy, lo sai...”
JIMMY: “no no no rispondi! Hai visto per caso davanti casa mia scritto “deposito di negri morti”?
JULES: “...No... non l’ho visto.”
JIMMY: “E sai perché non l’hai visto?”
JULES: “Perché?”
JIMMY: “Perché non c’è scritto! Conservare i negri stecchiti non è affatto il mio campo! E’ questo il motivo Jules!”

_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 17-08-2006 16:28  
quote:
In data 2006-08-09 21:01, Kermunos scrive:
Wolf:"voi due al lavoro" Vincent:"un per favore sarebbe carino" Wolf:"che hai detto scusa?" Vincent:"ho detto che un per favore sarebbe carino" Wolf:"chiariamoci campione non sono qui per dire per favore, sono qui per dirti cosa fare. E se un istinto di conservazione ancora lo possiedi, sarà meglio che tu lo faccia, e subito anche. Sono qui per dare una mano, e se il mio aiuto non è apprezzato, tanti auguri signori miei." Jules:"no no no, signor Wolf, le cose non stanno così, il suo aiuto è sicuramente apprezzato." Vincent: "Mister Wolf, ascolti: la mia non è mancanza di rispetto, chiaro? io la rispetto. Solo non mi piace che la gente mi abbai gli ordini tutto qua" Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella cazzo di macchina"




"...non cominciare a guardarmi così, va bene!? Conosco quello sguardo..."
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 17-08-2006 20:30  
quote:
In data 2006-08-10 10:24, Camix84 scrive:
Pulp fiction è un capolavoro dall'inizio alla fine, ma voto altre perchè impazzisco per la disquisizione sul silenzio di Mia (frase Lollina)




concordo pienamente!!!anche a me piace da morire quella frase!
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008022 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: