FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Frase preferita in PULP FICTION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Frase preferita in PULP FICTION   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Frase preferita in PULP FICTION
Brano della Bibbia citato da Julius (Ezechiele) 5 15.6%
Ho una cura medioevale per il tuo culo 0 0%
Stai bene? No amico, mai stato così lontano dallo stare bene. 1 3.1%
Non è il momento di farci i pompini a vicenda! 4 12.5%
Sono Wolf, risolvo problemi! 7 21.9%
Voglio che tu guardi in quel sacco e trovi il mio portafogli?E qual'è?Quello con la scritta brutto figlio di puttana! 2 6.3%
Il mio nome è Gerda e non è con le parole che uscirai da questa merda! 3 9.4%
Di chi è questa moto?Non è una moto,questo è chopper piccola.Di chi è questo chopper?Di Zed,piccola. E chi è Zed?Zed è morto piccola, Zed è morto. 2 6.3%
Devo pugnalarla tre volte! 1 3.1%
Altre... 7 21.9%
Totale 32 100%

Autore Frase preferita in PULP FICTION
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2005 23:55  
Lo so che posso sembrare ripetitivo, ma Tarantino è un genio! Questo è un sondaggio sulle frasi preferite... ce ne sarebbero tante ma ne ho scelte qualcuna + ho messo "Altre..." x chi ne preferisce un'altra non citata(x chi vota "Altre" scrivete la vostra frase!).
Il brano della Bibbia citato da Julius è oltre al podio! Quindi, togliendo quello, sceglierei la frase detta da Winston: non è il momento di farci i pompini a vicenda!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-07-2005 00:00  
-Marcellus Wallace assomiglia a una puttana?
-No
-Allora perchè hai tentato di fotterlo come una puttana?
-Cosa?

Cmq ci sta bene anche: come si dice Big Mac in francese?
Qualche giorno fa lo chiesi a una francese e mi rispose "le big mac"...le chiesi anche che voleva dire Royale avec fromage ma non lo sapeva.
Io sinceramente devo ancora capire cosa c'entra il sistema metrico decimale col royal with cheese (neanche a dire che hanno doppiato male, l'ho visto in lingua originale e dicono le stesse cose in inglese!)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2005 00:13  
La prima che hai detto è molto bella è vero!
La seconda mi era venuta in mente ma era troppo lunga da scrivere e non sapevo se ci poteva stare tutta!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2005 00:24  
Ma guarda te che sondaggio ti sei andato a inventà!!! comunque, ezechiele non si batte!!!
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2005 00:31  
"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te". (Ezechiele 25:17)


_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2005 00:32  
quote:
In data 2005-07-30 00:31, Ladyangel scrive:
"Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te". (Ezechiele 25:17)




e allora votalo!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Messaggi: 249
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2005 00:35  
quote:
In data 2005-07-30 00:32, EricDraven scrive:
e allora votalo!!


signor sì, signore!
_________________
STA ARRIVANDO L'UOMO NEEEROOO...

  Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2005 10:06  
La frase della mia firma...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-07-2005 11:22  
"Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione io gli sparo per principio!"
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 30-07-2005 11:33  
mi scappa la cacca..
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-07-2005 13:21  
piedi, fottuto campo da gioco, quella roba là
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 30-07-2005 21:07  
-Tornerò prima che tu possa dire "Crostata di mirtilli"
-Crostata di mirtilli
-Beh...non così presto...

Ma anche quella di Wolf è spettacolare, ma anche quella di Ezechiele, ma anche quella...insomma...i tutti i dialoghi di quel film sono stupendi!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 30-07-2005 21:09  
quote:
In data 2005-07-30 11:22, SolidSnake scrive:
"Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione io gli sparo per principio!"





_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 31-07-2005 11:12  
Sono Wolf, risolvo problemi!
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2006 20:51  
quote:
In data 2005-07-30 11:22, SolidSnake scrive:
"Jules, se regali 1500 dollari a quel coglione io gli sparo per principio!"



Questa è stupenda...ma anche questa:

quote:
In data 2005-07-30 21:07, allmylove scrive:
-Tornerò prima che tu possa dire "Crostata di mirtilli"
-Crostata di mirtilli
-Beh...non così presto...



E perchè quelle di Wolf?! "Non è il momento di farci i pompini a vicenda!" e "Sono Wolf, risolvo problemi"
Stupenda pure questa: "Voglio che tu guardi in quel sacco e trovi il mio portafogli? E qual è? Quello con la scritta brutto figlio di puttana!"

Oddio, cosa voto?!
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: