FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sottogeneri Metal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sottogeneri Metal   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Sottogeneri Metal
New Wave of British Heavy Metal (Iron Maiden) 3 18.8%
Heavy Metal (Metallica, Motorhead) 0 0%
Power Metal (Helloween, Stratovarius) 1 6.3%
Epic Metal (Cirith Ungol, Candlemass, Blind Guardian) 2 12.5%
Progressive Metal (Dream Theater, Queensryche) 3 18.8%
Nu Metal (Korn, System of a Down) 4 25%
Trash Metal (Megadeth, Slayer) 2 12.5%
Death Metal (Death, Sepultura) 1 6.3%
Black Metal (Immortal, Burzum) 0 0%
Altro 0 0%
Totale 16 100%

Autore Sottogeneri Metal
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-07-2005 10:02  
Preciso subito che i Blind Guardian forse sono più Power che Epic, ma li ho messi nell'epic per le tematiche dei loro testi.
Precisato ciò, che genere di Metal preferite?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2005 10:06  
Epic/Power Metal
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-07-2005 10:11  
Thrash sicuramente, i primi Metallica slayer, megadeth, kreator, exodus......
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-07-2005 10:16  
Sceglierei il NWOBM degli Iron, ma mi butto volentieri su tutti i generi, soprattutto su gruppi non catolagabili (o difficilmente catalogabili) come gli Opeth e gli Atheist
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2005 10:18  
quote:
In data 2005-07-27 10:16, DottorDio scrive:
Sceglierei il NWOBM degli Iron, ma mi butto volentieri su tutti i generi, soprattutto su gruppi non catolagabili (o difficilmente catalogabili) come gli Opeth e gli Atheist




Opeth ... oltretutto pochi giorni fa ci dev'essere stato un loro concerto qua in Italia insieme ai Nightwish e ai Dark Tranquillity.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-07-2005 10:23  
Scelgo il New Wave of British Heavy Metal perchè adoro gli Iron Maiden e la voce di Bruce Dickinson
Però apprezzo molto anche i Megadeth, Metallica (fino al Black album), Pantera, Manowar.......
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-07-2005 10:32  
quote:
In data 2005-07-27 10:18, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-07-27 10:16, DottorDio scrive:
Sceglierei il NWOBM degli Iron, ma mi butto volentieri su tutti i generi, soprattutto su gruppi non catolagabili (o difficilmente catalogabili) come gli Opeth e gli Atheist




Opeth ... oltretutto pochi giorni fa ci dev'essere stato un loro concerto qua in Italia insieme ai Nightwish e ai Dark Tranquillity.




da quello ke so c'è stato il 16 luglio l'Evolution Festival con Nightwish e Dark Tranquillity ma gli Opeth non mi risultano
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-07-2005 11:20  
Come non votare per gli immortali bardi tedeschi... i Blind Guardian. "Battle in the middle earth" è solo un capolovoro.


  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-07-2005 11:32  
non sonoo molto d'accordo con la suddivisione...o meglio ho informazioni diverse...ma potrebbero essere giuste le tue per carità....comunque a me piacciono molto i motorhead e i soad...ma il metal mi piace tutto senza distinzione tranne il black....non saprei...stile murdoch (si scrive così) o morbid angel....cioè fin quando non diventa rumore (per me s'intende)
ps gli hammerfall a che sottogenere appartengono per voi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-07-2005 13:34  
Più o meno tutti i generi, dipende dai gruppi. Ho una leggera predilezione per Epic/Power e Street/Glam.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-07-2005 14:14  
quote:
In data 2005-07-27 11:32, quentin83 scrive:
ps gli hammerfall a che sottogenere appartengono per voi



Io li ho sempre catalogati come heavy, poi fai un po' te.
Cmq mi sono scordato di mensionare i Judas Priest, una delle mie band preferite
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-07-2005 15:48  
quote:
In data 2005-07-27 14:14, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-07-27 11:32, quentin83 scrive:
ps gli hammerfall a che sottogenere appartengono per voi



Io li ho sempre catalogati come heavy, poi fai un po' te.
Cmq mi sono scordato di mensionare i Judas Priest, una delle mie band preferite



qualcuno conosce i sentincied?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2005 15:52  
Sono fan dei Dream Theater..anche se le vette di Images & Words e Awake forse non le raggiungeranno mai più
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-07-2005 15:53  
quote:
In data 2005-07-27 15:52, pensolo scrive:
Sono fan dei Dream Theater..anche se le vette di Images & Words e Awake forse non le raggiungeranno mai più



i dream theater? troppo tecnici per i miei gusti...troppi virtuosismi... come fai ad ascoltarli?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2005 15:56  
quote:
In data 2005-07-27 15:53, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-07-27 15:52, pensolo scrive:
Sono fan dei Dream Theater..anche se le vette di Images & Words e Awake forse non le raggiungeranno mai più



i dream theater? troppo tecnici per i miei gusti...troppi virtuosismi... come fai ad ascoltarli?




Sono proprio i virtuosismi a farmi godere..Petrucci è uno dei pochi in grado di fare certe cose...di solito apro il lettore e ci infilo il cd
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.122644 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: