FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se potessi rinascere, vorrei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se potessi rinascere, vorrei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Se potessi rinascere, vorrei...
Vorrei avere un altro aspetto fisico 4 15.4%
Vorrei avere un altro carattere/un altra personalità 2 7.7%
Vorrei essere ricco 10 38.5%
Vorrei nascere in un altra epoca storica 4 15.4%
Vorrei nascere in un altra città/nazione 2 7.7%
Vorrei avere genitori/parenti diversi 0 0%
Altro 4 15.4%
Totale 26 100%

Autore Se potessi rinascere, vorrei...
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-07-2005 18:06  
decisamente vorrei avere un carattere diverso.
lo cambierei senza pensarci 2 volte e alla cieca (senza sapere che mi capita)
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 18:29  
quote:
In data 2005-07-26 18:05, Germaine scrive:
quote:
In data 2005-07-26 15:36, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-07-26 15:26, anthares scrive:
quote:
In data 2005-07-26 15:17, quentin83 scrive:

ma allora perchè dannarsi l'anima per un obiettivo che ti dà soddisfazione per poco tempo?
come si fa a trovare un equilibrio di "felicità" perenne....?





la felicità perenne credo non esista..
neanche per uno ricco.
ma la gioia che ti dà raggiungere un qualcosa che ti sei faticato ..anche se dura un attimo.. ti dà la carica.. per andare avanti al meglio.

se hai tutto facile e subito..che stimoli hai?



antharessa da un punto di vista etico quello che dici è perfetto...ma fondamentalmente non ci capiamo per il semplice fatto che la pensiamo in maniera diversa..........tra avere molti soldi e averne il giusto o comunque pochini..preferirei tutta la vita averne molti, moltissimi........sarò materialista ma non riesco a levarmi dalla testa questa fottuta avarizia....e la cosa grave è che sono anche un spendaccione....quei pochi soldi che mi ritrovo li finisco al volo tra vestiti,dvd, locali e weekend qua e là



ma non eri un compagno ieri?


veramente ti ho chiesto se tu eri una compagna..... comunque non sono comunista...ma se ti può far stare meglio non sono neanche fascista...tanto meno di centro-destra....non parliamo poi del centro-sinistra...ma io ho un'idea tutta mia della politica e delle tendenze e non credo che possa interessare a qualcuno
ps comunque rispetto molto i comunisti

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 26-07-2005 18:37  
nè stato,nè chiesa,nè servi,nè padroni...mi aggrada..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 18:38  
quote:
In data 2005-07-26 18:37, Germaine scrive:
nè stato,nè chiesa,nè servi,nè padroni...mi aggrada..


merci mon cherie
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 26-07-2005 18:39  
ci intendiamo?yessss
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-07-2005 18:45  
preferirei non nascere, e se proprio dovessi scegliere, in modo da avere 18 anni nel '69 o nei primi anni ottanta
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 18:48  
quote:
In data 2005-07-26 18:39, Germaine scrive:
ci intendiamo?yessss



niente di nuovo sul fronte occidentale.........non c'entra nulla ma non sapevo che minchia scrivere
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 26-07-2005 18:56  
ah va benissimo..
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 19:02  
certo che se potessi rinascere in un periodo precedente sarei curioso di vivere all'età che ho oggi tutto il cinema di fellini...per carpire le reazioni del pubblico, della critica e degli appassionati dell'epoca...insomma respirare l'atmosfera del cinema felliniano...oggi nonostante abbia visto tutto ciò che concerne il sommo federico è impossibile ricreare certe sensazioni
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 19:04  
e non solo per fellini mi piacerebbe teletrasportarmi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 26-07-2005 19:05  
come regista non lo amo,ma riconosco che Casanova mi è piaciuto molto..
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 19:56  
quote:
In data 2005-07-26 19:05, Germaine scrive:
come regista non lo amo,



il topic delle bestemmie è più su

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-07-2005 20:30  
Se volessi modificherei il mio viso
e ripartirei da zero
ma sarebbe come arrendersi
a quello che non sono
e non sentirmi libero

di non essere felice
di non sentirmi vivo
di non accontentarmi
della mediocrità
che mi propini.

(cit.)

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-07-2005 20:32  
quote:
In data 2005-07-26 18:06, Hawke84 scrive:
decisamente vorrei avere un carattere diverso.
lo cambierei senza pensarci 2 volte e alla cieca (senza sapere che mi capita)



ecco.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2005 09:31  
quote:
In data 2005-07-26 16:49, Tenenbaum scrive:
che la ricchezza non dia la felicità è fuori di dubbio

è comunque molto meglio essere un ricco insoddisfatto che un povero o "normale" insoddisfatto

del resto si parla di stimoli
ma gli stimoli non sono certo esclusivamente verso cose materiali

pertanto anche da ricco puoi avere molti stimoli e in più le basi per poterli realizzare




finalmente si va fuori dalle solite banalità.
Credo che "I soldi non danno la felicità" sia una frase inventata dai ricchi er non far ingolosire i poveri.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.128298 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: