FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se potessi rinascere, vorrei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se potessi rinascere, vorrei...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Se potessi rinascere, vorrei...
Vorrei avere un altro aspetto fisico 4 15.4%
Vorrei avere un altro carattere/un altra personalità 2 7.7%
Vorrei essere ricco 10 38.5%
Vorrei nascere in un altra epoca storica 4 15.4%
Vorrei nascere in un altra città/nazione 2 7.7%
Vorrei avere genitori/parenti diversi 0 0%
Altro 4 15.4%
Totale 26 100%

Autore Se potessi rinascere, vorrei...
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2005 10:55  
Se vi fosse data la possibilità di rinascere, che cosa vorreste di diverso?
Personalmente vorrei nascere in un altra epoca storica, esattamente nella Firenze di Lorenzo il Magnifico.
E voi?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-07-2005 10:58  
Sarei stato tentato di non rispondere perchè nn vorrei nulla in particolare...ma se proprio devo scegliere preferirei avere un aspetto fisico diverso in questo mondo purtroppo troppo legato all'apparenza.

Però mi vado bene come sono in fondo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2005 10:59  
quote:
In data 2005-07-26 10:58, pensolo scrive:
Sarei stato tentato di non rispondere perchè nn vorrei nulla in particolare...ma se proprio devo scegliere preferirei avere un aspetto fisico diverso in questo mondo purtroppo troppo legato all'apparenza.

Però mi vado bene come sono in fondo




E fai bene, perchè sei un gran bel ragazzo!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-07-2005 10:59  
mah..forse cambierei l'epoca storica.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-07-2005 11:04  
Vorrei rinascere in un'altra epoca storica...

_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-07-2005 11:09  
vorrei essere esattamente come sono, dove sono, nell'epoca in cui sono.
forse solo un pò più ricca.. per poter viaggiare più spesso.. concedermi qualcosa in più.
ma non è la cosa più importante della vita.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 26-07-2005 11:10  
Anche a me va benissimo tutto, ecco sì, un po' di più di moneta non guasterebbe, ma sto vivendo bene così e quindi un cambiamento magari potrebbe solo rovinare tutto.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-07-2005 11:18  
Vorrei aver conosciuto prima una Persona speciale e averla vicino.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 11:58  

Vorrei avere un aspetto fisico diverso....

  Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 12:01  
vorrei essere...non straricco...di più.......così da non fare mai un cazzo, da non dovermi ammazzare di straordinari per pagare le rate della macchina, da non dover rinunciare una cosa per riuscire a prenderne un'altra.... e potrei andare avanti per ore...............
scusate ma su certe cose sono davvero un bastardo materialista
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-07-2005 12:07  
Vorrei esser nata in un'altra nazione, non tanto perchè l'Italia non mi piaccia a tal punto, ma perchè trovo che ce ne siano altre, come l'Irlanda
, o la Spagna, o la Francia, che sono molto più affascinanti.
Ma forse è solo l'erba del vicino che è sempre più verde.


_________________
Vuoi davvero lasciare ai tuoi occhi solo i sogni che non fanno svegliare?
Si vostro onore ma li voglio più grandi.
[Vostro onore sei un figlio di troia, mi sveglio ancora e mi sveglio sudato.]


[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 26-07-2005 alle 12:07 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 12:08  
quote:
In data 2005-07-26 12:07, cosTruman scrive:
Vorrei esser nata in un'altra nazione, non tanto perchè l'Italia non mi piaccia a tal punto, ma perchè trovo che ce ne siano altre, come l'Irlanda
, o la Spagna, o la Francia, che sono molto più affascinanti.
Ma forse è solo l'erba del vicino che è sempre più verde.


_________________
Vuoi davvero lasciare ai tuoi occhi solo i sogni che non fanno svegliare?
Si vostro onore ma li voglio più grandi.
[Vostro onore sei un figlio di troia, mi sveglio ancora e mi sveglio sudato.]


[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 26-07-2005 alle 12:07 ]


io la francia la trovo scandalosa....o meglio non mi attira per niente.... spagna ed eire tanto di cappello.............va beh de gustibus
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-07-2005 12:09  
quote:
In data 2005-07-26 12:01, quentin83 scrive:
vorrei essere...non straricco...di più.......così da non fare mai un cazzo, da non dovermi ammazzare di straordinari per pagare le rate della macchina, da non dover rinunciare una cosa per riuscire a prenderne un'altra.... e potrei andare avanti per ore...............
scusate ma su certe cose sono davvero un bastardo materialista




secondo me dopo un po' ti annoieresti
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2005 12:14  
forse mi annoierei cos ma se penso che tutto la mia vita sarà com'è oggi...beh c'è da stare poco allegri....detto questo sono contento della mia vita perchè sono comunqu una persona onesta e non devo dire grazie per niente e a nessuno...ma se avessi qualche soldino in più diciamo che la mattina mi sveglierei meglio..
ps e poi come fai ad annoiarti se sei miliardario? puoi andare dove diavolo vuoi, io cambierei città ogni 2 mesi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-07-2005 12:24  
altra città e altra nazione.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126882 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: