FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fate uso della bestemmia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fate uso della bestemmia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Fate uso della bestemmia?
Mai 20 37%
Solo quando sono particolarmente di fuori 9 16.7%
Qualche volta 12 22.2%
Solo tra amici 1 1.9%
Molto spesso 5 9.3%
Invade a volte il linguaggio formale 3 5.6%
Al posto delle virgole (o dei puntini per pensolo) 4 7.4%
Totale 54 100%

Autore Fate uso della bestemmia?
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-07-2005 20:32  
Per la par condicio...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 20:36  
Mai... ho mille difetti ma questo no.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-07-2005 20:41  
Io solo tra certi amici
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2005 20:44  
è una cosa che odio... è forse la cosa che mi dà più fastidio.
è quel genere di imprecazione gratuita che non ha senso, per questo considero idioti chi ne fa uso.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2005 20:48  
Ma no, è una cosa meravigliosa, alcuni toscani l'hanno elevata al rango di forma d'arte.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-07-2005 20:51  
quote:
In data 2005-07-24 20:48, meskal scrive:
Ma no, è una cosa meravigliosa, alcuni toscani l'hanno elevata al rango di forma d'arte.


Grazie
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-07-2005 20:52  
quote:
In data 2005-07-24 20:44, lolly19 scrive:
è una cosa che odio... è forse la cosa che mi dà più fastidio.
è quel genere di imprecazione gratuita che non ha senso, per questo considero idioti chi ne fa uso.



Grazie anche a te, anche se preferisco il termine babbeo
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-07-2005 20:53  
Regolarmente
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2005 20:54  
quote:
In data 2005-07-24 20:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-07-24 20:44, lolly19 scrive:
è una cosa che odio... è forse la cosa che mi dà più fastidio.
è quel genere di imprecazione gratuita che non ha senso, per questo considero idioti chi ne fa uso.



Grazie anche a te, anche se preferisco il termine babbeo




Prego!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-07-2005 21:06  
Può scappare...cerco di evitare soprattutto per rispetto dei credenti...ma quando capita ha più un valore di intercalare che un offesa intenzionale al sacro..
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-07-2005 21:52  
quote:
In data 2005-07-24 21:06, roccomedia scrive:
Può scappare...cerco di evitare soprattutto per rispetto dei credenti...ma quando capita ha più un valore di intercalare che un offesa intenzionale al sacro..




quoto
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-07-2005 21:56  
ma perché in questo forum appare ciclicamente ogni 5 mesi circa un topic sulle bestemmie, in cui alla fine ci si manda tutti a cagare poco allegramente?


per quanto riguarda me, comunque, basta dare un'occhiatina al mio blog. anche se quel post sto pensando di cancellarlo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 21:57  
quote:
In data 2005-07-24 20:44, lolly19 scrive:
è una cosa che odio... è forse la cosa che mi dà più fastidio.
è quel genere di imprecazione gratuita che non ha senso, per questo considero idioti chi ne fa uso.



Quoto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-07-2005 22:04  
Mai. Non vedo l'utilita' della cosa, dato che quando sto su di giri impreco semmai contro qualcosa che non mi va (tipo... mannaggia la miseria, molto napoletano...) e non contro qualcosa che mi sta a cuore.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-07-2005 22:31  
mai
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: