FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Attacco U.S.A. all ' Irak
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Attacco U.S.A. all ' Irak   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Attacco U.S.A. all \' Irak
SI ci sarà la guerra 16 48.5%
Si ci sarà la guerra e durante il ramadan 4 12.1%
No nessuna guerra 4 12.1%
non so 5 15.2%
non mi interessa 4 12.1%
Totale 33 100%

Autore Attacco U.S.A. all ' Irak
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 14:53  
CHE PROVE? SEI MATTA?!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-08-2002 15:30  
credo di no.Da quanto ho sentito soltanto Bush ha quest'idea:neppure la GB lo appoggia in questo caso.
Con queste premessesarebbe un suicidio diplomatico fare una cosa simile.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-08-2002 15:32  
quote:
In data 2002-08-02 12:43, lemona scrive:
magari e pure all'iran spazziamoli via tutti

ma stai scherzando o cosa?ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

No comment.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 16:52  
quote:
In data 2002-08-29 15:30, seanma scrive:
credo di no.Da quanto ho sentito soltanto Bush ha quest'idea:neppure la GB lo appoggia in questo caso.
Con queste premessesarebbe un suicidio diplomatico fare una cosa simile.




Per ora infatti è solo il pallino di Bush...ma si può convincere in fretta la gente...basta crearsi un attacco terroristico e via, manifestazioni in piazza con la Carlucci e tutti in guerra pronti a sconfiggere l'ennesimo nemico invisibile.
La guerra è pace.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 16:53  
quote:
In data 2002-09-02 16:52, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-08-29 15:30, seanma scrive:
credo di no.Da quanto ho sentito soltanto Bush ha quest'idea:neppure la GB lo appoggia in questo caso.
Con queste premessesarebbe un suicidio diplomatico fare una cosa simile.




Per ora infatti è solo il pallino di Bush...ma si può convincere in fretta la gente...basta crearsi un attacco terroristico e via, manifestazioni in piazza con la Carlucci e tutti in guerra pronti a sconfiggere l'ennesimo nemico invisibile.
La guerra è pace.



sei sempre così pessimistico?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 17:01  
Non sono pessimista ma realista.
Questa storia l'abbiamo sentita un'infinità di volte. E' la storia che si ripete ciclicamente.
Del resto se gli Usa consumano la metà del petrolio che si estrae nel mondo producendone solo l'1% ...da qualche parte lo divranno poi andare a prendere.

L'attacco in Afghanistan era programmato da Luglio 2001 e infatti ora stanno costruendo un gigantesco oleodotto per far passare il petrolio attraverso quel paese distrutto e ricostruito con un governo fantoccio che gli lascia fare quello che vogliono.

Purtroppo è la realtà e finchè comanderanno le multinazionali e i petrolieri sarà sempre così.
Il governo Bush è composto da petrolieri.
Altro che conflitto di interessi, in confronto il Perluscone è un dilettante...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 17:22  
A me pare che fortunatamente per ora son tutti contrari a questo attacco e quindi voglio sperare che non ci sarà
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 17:26  
Lo sperano tutti, tranne chi ha interessi economici.

L'Iraq è già distrutto dall'embargo assurdo che noi occidentali imponiamo alla popolazione irachena. Ogni anno muoiono migliaia di bambini perchè non possono arrivare cibo e medicine.

La Madeleine Albright( se si scrive così) ex del governo di Clinton definì l'embargo un sacrificio indispensabile.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-09-2002 18:58  
Alla fine conta quel che dice Bush o il presidente americano in questione. E' così, non ci sono storie. E noi lì, a fargli da paggetti.
Comunque sono OVVIAMENTE per la pace.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2002 23:01  
ci sarà....
e dal momento che Bush è dotato di un fervido sarcasmo...
l'attacco avverà durante il ramadan...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 23:25  
Mica solo Bush..
tutti gli attacchi anni 90 all'Iraq si sono svolti nel periodo del ramadan, quello in Afghanistan pure.
Poi c'è chi si scandalizza perchè qualche musulmano protesta per un dipinto nel duomo di Bologna dove è raffigurato Maometto all'inferno...
...questi musulmani sono dei tali rompipalle...non gli va mai bene niente!


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 02-09-2002 23:33  
Rispondere alla guerra con la guerra.
Che bella trovata.

Ma duemilaedue anni di storia non gli hanno insegnato proprio niente, eh?

E che ca...o.
Io non accetto la guerra come soluzione inevitabile.
Mai.


_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-09-2002 11:21  
Beh, direi molto di più di duemiladue anni
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-09-2002 11:30  
Io auspico evidentemente di no...certo è che uno come Saddam Hussein merita la morte...il mondo può trarre solo giovamento dalla sua dipartita...detto questo spero si percorrano altre vie...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 04-09-2002 14:21  
E' vero che Saddam è un dittatore crudele, ma non è il peggiore e soprattutto chi predende di giudicarlo non è meno peggio di lui.

Riporto le parole di Chomsky a questo proposito:



A tale proposito, vorrei ritornare allo studio dell'università del Massachusetts già citato, che trae interessanti conclusioni. I ricercatori chiedevano agli intervistati se pensavano che gli Stati Uniti dovessero intervenire con la forza in caso di occupazioni illegittime o di gravi abusi dei diritti umani. All'incirca due su tre pensavano di sì: l'America doveva usare la forza nel caso di occupazione illegittima di territori o di abusi gravi dei diritti umani. Se dovessero seguire quel parere, gli Stati Uniti dovrebbero bombardare El Salvador, Guatemala, Indonesia, Damasco, Tel Aviv, Città del Capo, Turchia, Washington e un lungo elenco di altri stati, tutti colpevoli di occupazione illegittima, aggressione e gravi abusi. Se conoscete questi casi, saprete benissimo che l'aggressione e le atrocità commesse da Saddam Hussein rientrano ampiamente nella media, non sono di certo le più gravi. Ma perché nessuno arriva a questa conclusione? La ragione è che nessuno conosce la realtà dei fatti. In un sIstema di propaganda efficiente nessuno sa a che cosa mi riferisco quando cito questi esempi. Ma se qualcuno si preoccuperà di verificarli, vedrà che sono significativi.

tratto da "Atti di aggressione e controllo".
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127624 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: