FilmUP.com > Forum > Sondaggi - lui ti chiede di fare l amore ma ha la ragazza..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > lui ti chiede di fare l amore ma ha la ragazza..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
lui ti chiede di fare l amore ma ha la ragazza..
lo chiede perchè gli piaci 2 11.1%
ti vuole sfruttare 1 5.6%
ruotino di scorta quando non cè la tipa 6 33.3%
ama la tipa,ma gli piaci pure tu! 2 11.1%
non ama più la tipa e quindi ci prova con te 1 5.6%
vuole provare più esperienze 0 0%
si è innamorato di te 1 5.6%
è attratto e basta.. 1 5.6%
ti usa per poi non cagarti più 3 16.7%
alla fine vi mettete insieme.. 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore lui ti chiede di fare l amore ma ha la ragazza..
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-07-2005 10:40  
Manca l'opzione "lui è un volpone"...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-07-2005 11:37  
quote:
In data 2005-07-24 10:31, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-07-24 10:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-07-24 10:01, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-07-24 00:29, pensolo scrive:
Al'inizio mi stavi simpatica ma ora stai esagerando...mi pare evidente il perchè sto tipo te lo chieda...ieri te lo ha sbattuto in faccia mezzo forum..e insisti ad aprire sondaggi.

Hai 17 anni cacchio...dovresti avere già un cervello per pensare..o almeno si spera..nonostante il trattamento che riservi alla lingua italiana!



Anche te con l'italiano non scherzi considerata l'abbondanza di virgole nella tua tastiera!




Il mio è un modo di scrivere...uso i puntini per separare i periodi...questione di abitudine forumistica.

E' una cosa volontaria..tu invece in quanto a pignolaggine non scherzi



Certo che no
E poi e che è? e che e che e che e qui ogni cosa è peccato, e questo e quello ma anche per te, ohu!!!



Dimentucavo: con i puntini non separi i periodi, ma le proposizioni
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-07-2005 11:49  
quote:
In data 2005-07-24 10:40, Luke71 scrive:
Manca l'opzione "lui è un volpone"...




Manca anche l'opzione "vuole un menage a trois"...
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 11:55  
quote:
In data 2005-07-24 11:37, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-07-24 10:31, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-07-24 10:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-07-24 10:01, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-07-24 00:29, pensolo scrive:
Al'inizio mi stavi simpatica ma ora stai esagerando...mi pare evidente il perchè sto tipo te lo chieda...ieri te lo ha sbattuto in faccia mezzo forum..e insisti ad aprire sondaggi.

Hai 17 anni cacchio...dovresti avere già un cervello per pensare..o almeno si spera..nonostante il trattamento che riservi alla lingua italiana!



Anche te con l'italiano non scherzi considerata l'abbondanza di virgole nella tua tastiera!




Il mio è un modo di scrivere...uso i puntini per separare i periodi...questione di abitudine forumistica.

E' una cosa volontaria..tu invece in quanto a pignolaggine non scherzi



Certo che no
E poi e che è? e che e che e che e qui ogni cosa è peccato, e questo e quello ma anche per te, ohu!!!



Dimentucavo: con i puntini non separi i periodi, ma le proposizioni




Hai ragione mister pignoleria..mi ero emozionato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Messaggi: 113
Da: Assisi (PG)
Inviato: 24-07-2005 12:39  
Io direi più semplicemente che se te lo chiede è perchè è attratto fisicamente, per il resto si vedrà..........

Lory
_________________
"Perchè quando decidi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile!"

(Harry ti presento Sally)

  Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 12:44  
sai che per un verso la penso come te lory80,il dopo vorrei che non fosse un suo distaccamento,vorrei solo rimanere amica con lui come lo sono adesso..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 24-07-2005 12:52  
A questo punto mi sento in dovere di rispondre..
Ho cercato di leggere più messaggi possibili (ho una connessione lenta,quindi ore e ore ad aprire una pagina..)lasciati da questo nuovo utente che si ostina,appena entrata in un forum,a cagazzarci il cazzo con ste problematiche di merda...
Primo:da quello che ho capito hai postato molte tue foto in questo forum e due le ho viste pure io nonostante tutto.cos'è questa tua voglia di apparire e sentirti dire dai molti morti di figa che ci sono qui dentro che sei molto gnocca e complimenti vari?!non ti senti ridicola?guarda,da quel poco che ho visto non mi sembri per niente così gnocca,potrei postare qui molte foto di alcune mie amiche,o della mia ragazza, che sono nettamente più carine di te (che oltretutto hai una faccia la cui rotondità ricorda molto la mia palla da basket..)ma non lo faccio per rispetto nei loro confronti,dato che non credo che qualcuno si sentirebbe bene sapendo che la sua foto gira su internet (posto frequentato da gente di tutti i tipi..) con commenti di vario genere.
Secondo:la tua troiaggine è in uno stato avanzato e vedo che sta progredendo sempre più..sai perchè ti dico questo?perchè non sai riconoscere uno stronzo da una persona sincero,perchè io mi sentirei una merda ad andare a letto con una ragazza sapendo che lei è fidanzata,perchè solo una con questa tua "malattia" si ridurrebbe,appena iscritta ad un forum, a chiedere certi pareri a persone del tutto sconosciute con cui non ha una minima confidenza (chiedi consiglio alle tue amiche allora...cosa vuoi che ne sappiamo noi di questo ragazzo e del tuo rapporto con lui?!credi che bastino 10 righe per descrivere una situazione così complessa?)e continuando a postare foto...e oltretutto meravigliandosi se gli utenti più "saggi" di questo forum ti rispondano male?!
Ah dimenticavo...
Benvenuta tra noi..

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 24-07-2005 12:54  
vacci a letto allora...così alimenterai la tua fama di zoccoletta diciasettenne...fama che secondo me hai già...

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 12:57  
senti,non metto le mie foto per farmi dire,6 figa o altro lo faccio solo,perchè sono nuova e
volevo presentarmi,poi tu pensa a quello che fai tu e io penso a quello che dico io!e zoccoletta lo vai a dire alle tue care amichette!

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2005 12:59  
A questo punto dovremmo leggere addirittura nei pensieri di quell'idiota.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 24-07-2005 alle 13:00 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-07-2005 13:01  
Mi spiace se è la tua situazione,ma mi sa tanto di ruota di scorta...Te lo dico da ragazzo,se fosse innamorato non ci penserebbe un nanosecondo a lasciarla..,
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-07-2005 13:01  
Salve sono un utente saggio...6 figa
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 13:02  
non so se l amore esiste..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-07-2005 13:03  
quote:
In data 2005-07-24 13:02, kry88turin scrive:
non so se l amore esiste..

Non so se ci arrivi...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-07-2005 13:04  
quote:
In data 2005-07-24 13:02, kry88turin scrive:
non so se l amore esiste..



Ma cosa stai blaterando?
E poi infila sti apostrofi ogni tanto (anche a caso)!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.123140 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: