FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ti amo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ti amo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Ti amo
Sempre 2 6.7%
Solo quando amo una persona 21 70%
Solo quando faccio l'amore 0 0%
Solo quando desidero regali da qualcuno 0 0%
Mai 3 10%
Non lo dirò nemmeno sotto tortura 4 13.3%
Totale 30 100%

Autore Ti amo
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2005 00:03  
Queste due piccole parole stravolgono i cuori, le persone, rendono il mondo attorno a noi vivo...
Quando vi capita di dirlo?


_________________
Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano;
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena od aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano(Emily Dickinson)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 07-11-2005 alle 19:41 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 00:18  
a me è capitato solo una volta ma non so neanche se era un vero ti amo!per me è una parola importantissima e si dice solo quando si ama davvero una persona!chissà quando lo dirò io..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 00:19  
A me pare ovvio e logico dirlo solo quando si ama davvero qualcuno..nella mia vita fino ad ora due sono le persone che ho amato davvero e solo a loro le ho dette.

Purtroppo ci sono anche quelli che lo dicono quando non ne sono sicuri o addirittura per approfittarsi dell'altra persona..ma è sempre accaduto e sempre accadrà..anche se non è molto giusto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2005 00:42  
quote:
In data 2005-07-24 00:19, pensolo scrive:
A me pare ovvio e logico dirlo solo quando si ama davvero qualcuno..nella mia vita fino ad ora due sono le persone che ho amato davvero e solo a loro le ho dette.

Purtroppo ci sono anche quelli che lo dicono quando non ne sono sicuri o addirittura per approfittarsi dell'altra persona..ma è sempre accaduto e sempre accadrà..anche se non è molto giusto.




Certo, è logico dirlo alla persona che si ama e su questo sono pienamente d'accordo con te, ma purtroppo vi sono anche persone che usano queste paroline magiche per avere dei favori da te..
Purtroppo a me è capitata un cosa simile, mi ero innamorata di un ragazzo che credevo mi ricambiasse con il suo amore, mi diceva sempre "Dio, quanto ti amo o sei la donna della mia vita" e poi ho scoperto che stava con me solo perchè le piaceva la mia migliore amica e sperava che, dato che era un ragazzo un pò timido, che io gliela facessi conoscere...
Ma sai, in fondo la colpa è mia, mi fido troppo delle persone e della loro buona fede ed il più delle volte rimango scottata.
Il mio è un eccesso di bontà che si tramuta in tontolaggine...


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-07-2005 alle 00:43 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 24-07-2005 00:44  
che dolce sgamp..io invece sono più diffidente e fidati non è molto bello perchè non saprai mai di chi fidarti..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 00:51  
quote:
In data 2005-07-24 00:42, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-07-24 00:19, pensolo scrive:
A me pare ovvio e logico dirlo solo quando si ama davvero qualcuno..nella mia vita fino ad ora due sono le persone che ho amato davvero e solo a loro le ho dette.

Purtroppo ci sono anche quelli che lo dicono quando non ne sono sicuri o addirittura per approfittarsi dell'altra persona..ma è sempre accaduto e sempre accadrà..anche se non è molto giusto.




Certo, è logico dirlo alla persona che si ama e su questo sono pienamente d'accordo con te, ma purtroppo vi sono anche persone che usano queste paroline magiche per avere dei favori da te..
Purtroppo a me è capitata un cosa simile, mi ero innamorata di un ragazzo che credevo mi ricambiasse con il suo amore, mi diceva sempre "Dio, quanto ti amo o sei la donna della mia vita" e poi ho scoperto che stava con me solo perchè le piaceva la mia migliore amica e sperava che, dato che era un ragazzo un pò timido, che io gliela facessi conoscere...
Ma sai, in fondo la colpa è mia, mi fido troppo delle persone e della loro buona fede ed il più delle volte rimango scottata.
Il mio è un eccesso di bontà che si tramuta in tontolaggine...


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-07-2005 alle 00:43 ]



Vedrai che dopo esperienze simili si cresce.

A volte possono essere d'aiuto per non ripetere gli stessi errori più di una volta.
So che è difficile..quando ti dicono quelle due paroline ti capita di sentirti importante..ma spesso non bastano le parole..dietro ci deve essere molto altro e con un pò di attenzione ci si può rendere se questo altro è presente oppure no.

Non tutto il dolore che proviamo nella vita è da considerarsi una cosa negativa...anche se ce ne accorgiamo solo col tempo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2005 00:55  
quote:
In data 2005-07-24 00:51, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-07-24 00:42, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-07-24 00:19, pensolo scrive:
A me pare ovvio e logico dirlo solo quando si ama davvero qualcuno..nella mia vita fino ad ora due sono le persone che ho amato davvero e solo a loro le ho dette.

Purtroppo ci sono anche quelli che lo dicono quando non ne sono sicuri o addirittura per approfittarsi dell'altra persona..ma è sempre accaduto e sempre accadrà..anche se non è molto giusto.




Certo, è logico dirlo alla persona che si ama e su questo sono pienamente d'accordo con te, ma purtroppo vi sono anche persone che usano queste paroline magiche per avere dei favori da te..
Purtroppo a me è capitata un cosa simile, mi ero innamorata di un ragazzo che credevo mi ricambiasse con il suo amore, mi diceva sempre "Dio, quanto ti amo o sei la donna della mia vita" e poi ho scoperto che stava con me solo perchè le piaceva la mia migliore amica e sperava che, dato che era un ragazzo un pò timido, che io gliela facessi conoscere...
Ma sai, in fondo la colpa è mia, mi fido troppo delle persone e della loro buona fede ed il più delle volte rimango scottata.
Il mio è un eccesso di bontà che si tramuta in tontolaggine...


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 24-07-2005 alle 00:43 ]



Vedrai che dopo esperienze simili si cresce.

A volte possono essere d'aiuto per non ripetere gli stessi errori più di una volta.
So che è difficile..quando ti dicono quelle due paroline ti capita di sentirti importante..ma spesso non bastano le parole..dietro ci deve essere molto altro e con un pò di attenzione ci si può rendere se questo altro è presente oppure no.

Non tutto il dolore che proviamo nella vita è da considerarsi una cosa negativa...anche se ce ne accorgiamo solo col tempo




E' vero, ho sofferto moltissimo per questa storia, ed è stata una mazzata tremenda per la mia insicurezza, sopratutto capire il modo in cui mi ha preso in giro..
Sono una gran stupida vero?
Comunque non importa, sono passati diversi anni e loro stanno ancora insieme e progettano di sposarsi l'anno prossimo...
Non ero la sua anima gemella e lui non era la mia...
Si vede che le cose dovevano andare così ed il destino ha riservato per me e per lui strade diverse...

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2005 00:59  
E' esattamente la stessa cosa che è capitata a me..più o meno.

Col tempo mi sono reso conto che non sarebbe stata una storia giusta..e ora come ora la sofferenza che ho provato mi ha aiutato a crescere e a capire meglio me stesso e il mio modo di vivere i sentimenti.

Non sei una stupida..cose del genere possono capitare a chiunque...anche alla persona che si crede la più assennata del mondo.

Poi ci sono quelli incapaci di amare ma bravi solo ad approfittarsi degli altri..ma quella è un'altra storia
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-07-2005 01:31  
l'ho pensato tre volte.
l'ho detto una volta.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2005 01:40  
quote:
In data 2005-07-24 01:31, pkdick scrive:
l'ho pensato tre volte.





apperò!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-07-2005 01:44  
l'ho pensato una volta.

e continuo a farlo.

lo dico poco, ma quanto basta.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-07-2005 02:55  
Pensato spesso.
Scritto talvolta.
Detto mai.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-07-2005 08:31  
quote:
In data 2005-07-24 00:42, sgamp2003 scrive:

è logico dirlo alla persona che si ama e su questo sono pienamente d'accordo con te, ma purtroppo vi sono anche persone che usano queste paroline magiche per avere dei favori da te..




hai ragione, molte persone usano le parole ti amo per prendere in giro, o per ottenere qualcosa, o anche per estrema leggerezza.

anch'io le ho usate spesso, nel passato, per leggerezza, e anche perchè non mi ero resa ben conto di cosa volesse dire essere innamorata davvero.
ma poi, da quando ho capito, le uso con parsimonia.. e con una persona sola.

agli altri dico..ti voglio bene, non è così impegnativo
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 24-07-2005 09:26  
L'ho pensato, l'ho detto, l'ho scritto, l'ho urlato... Sono stata anche amata ma ormai sono tutte cose che appartengono al passato...

Se c'è la sincerità dire e sentirsi dire "Ti amo" è una sensazione bellissima...indesscrivibile...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2005 09:46  
Detto due volte. La prima ho preso un Due di Picche spaventoso e mi sono ritirato in un monte con il "Gran Maestro dei Glebas"

La seconda ho trasorso i 4 anni più belli della mia vita e poi ho preso una tranvata da cui non mi sono ancora ripreso.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.121903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: