FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quali sono i vostri obbiettivi nella vostra vita lavorativa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quali sono i vostri obbiettivi nella vostra vita lavorativa?   
Quali sono i vostri obbiettivi nella vostra vita lavorativa?
Cercare di vivere il meglio possibile, sacrificandomi poko o niente 0 0%
Sposare un milionario/a 1 11.1%
Diventare un regista apprezzato o cmq lavorare nel cinema in genere (specificare) 3 33.3%
Ricalcare la carriera dei miei genitori 0 0%
Diventare un grosso dirente aziendale 0 0%
Fare il giornalista 0 0%
Fare qualcosa di buono non importa cosa 3 33.3%
Diventare scrittore/scrittitrice 1 11.1%
Sarò uno dei tanti operai, segretarie/o commessi /e ecc... 0 0%
Insegnante 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore Quali sono i vostri obbiettivi nella vostra vita lavorativa?
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-07-2002 13:35  
Sapete già che vorreste fare da "grandi"?
Avete aspirazioni, sogni progetti, mete da raggiungere?
Ma soprattutto quanto sarà arduo poterli realizzare o compiere?



_________________
"I think happiness is around the corner"
Mark

"Che te lo dico a fare?" from Donnie Brasco

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 31-07-2002 alle 13:36 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-07-2002 13:37  
Sposare una milionaria
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 31-07-2002 13:37  
o sposarmi uno ricco,o, sarà più probabile, fare qualcosa di buono. non importa cosa!|

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2002 13:43  
dunque...

se potessi riuscire a fare per lavoro quello che amo fare di più sarebbe il massimo: diventare una fotografa!
o una scrittrice
o entrambi!

in ogni caso spero di poter fare qualcosa di buono, ma se devo proprio aspirare a qualcosa, almeno che sia qualcosa che amo fatto bene!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2002 13:48  
Pensandoci però..

potrei diventare una brava e famosa fotografa, apprezzata in tutto il mondo tanto che venderei molte mie foto dando il ricavato in beneficienza ad Emergency, Wwf e Unicef (più altre associazioni, ovvio) e Ben Affleck potrebbe innamorarsi pazzamente di me e chiedermi di sposarlo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 111
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-07-2002 14:41  
Nessuna delle opzioni! Per il momento sto facendo il linguistico, quindi mi piacerebbe molto un lavoro con cui poter viaggiare oppure che mi dia l'opportunità di vivere a Londra. Da un pò mi è anche venuta la fissa di fare l'avvocato..mah si vedrà!

_________________
"Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be"

  Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2002 18:14  

e' stato piu' forte di me!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-07-2002 23:30  
Voglio essere, anzi sarò, la + grande sceneggiatrice di tutti i tempi

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 01-08-2002 15:22  
Fare qualcosa di buono...possibilmente un buon medico
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 01-08-2002 17:33  
trovare un lavoro soddisfacente, che mi faccia guadagnare tanto e raggiunta una certa età scapparmene in qualche simpatico paradiso tropicale
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 16:08  
nel mio futuro c'è il teatro.
nel mio futuro c'è qualcosa nell'ambito della recitazione.
nel mio futuro..c'è troppa merda...oops .. non ho tirato lo scicquone!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-08-2002 16:09  
nel mio futuro ci sono donne e soldi
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-08-2002 18:40  
Entrerei volentieri in politica
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2002 18:52  
L'anno venturo mi diplomerò in regia cinematografica in una scuola di cinema. Mi piacerebbe alternare l'attività di regista a quella di attore, e già ora, fra documentari e corti da me diretti, ho recitato molto a teatro e in più ho preso parte in piccoli ruoli a film e fiction di vario genere ("Papa Giovanni" di Giorgio Capitani, "The sin eater" di Brian Helgeland, "Il bello delle donne 2" di Maurizio Ponzi, "Il trasformista" di Luca Barbareschi).
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.130117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: