FilmUP.com > Forum > Attualità - Ci risiamo: ancora bombe a Londra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ci risiamo: ancora bombe a Londra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ci risiamo: ancora bombe a Londra
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-07-2005 11:51  
Ma guarda che io potrei anche essere d'accordo. Era Londoner che insisteva in questo come in altri topic che l'allarmismo è infondato e che questa sensazione di pericolo dilagante sarebbe solo causa delle tv del berlusca. Io gli ho solo fatto notare che casomai è il contrario.

Se poi qualcuno è interessato a leggere la prosecuzione degli articoli io ho citato la fonte, basta andarci.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 23-07-2005 alle 11:54 ]

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-07-2005 14:31  
quote:
In data 2005-07-23 09:53, ipergiorg scrive:
Cmq a mio modestissimo parere, visto lo scadentissimo effetto di questa nuova tentata strage si tratta di imitatori non organizzati da Al Qaeda



E sono perfettamente d'accordo.
Qui riporto la notizia di Repubblica:
E' falso" il messaggio di minacce all'Italia e ad altri Paesi, e di rivendicazione dei falliti attentati di Londra, diffuso ieri a nome delle Brigate Abu Hafs Al-Masri. Lo dicono le stesse Brigate, che sempre ieri hanno diffuso sul web un documento ideologico-strategico che, in questo caso, viene ritenuto "attendibile" dagli esperti.
Nel testo si diffida chiunque dal mettere in rete documenti che, millantando il nome delle Brigate Abu Hafs Al-Masri, danneggerebbero "gli interessi della Jihad e dei mujahidin", e si rinnovano le minacce ai "Paesi crociati" già contenute nella rivendicazione degli attentati in Gran Bretagna del 7 luglio: "i mujahidin aspettano di colpire nel cuore le capitali dei Paesi miscredenti".



_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 25-07-2005 11:14  
Volevo fare i complimenti a Londoner per l'efficienza di Scotland Yard...hanno ammazzato uno che non c'entrava niente con gli attentati...COMPLIMENTI!!!
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 30-07-2005 17:57  
E` incredibile il ruolo che la televisione gioca nelle vostre vite.
Il monopolio televisivo di Berlusconi vi controlla come macchine. Siete lobotomizzati mediaset. Senza speranza.
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 31-07-2005 00:15  
quote:
In data 2005-07-30 17:57, londoner scrive:
E` incredibile il ruolo che la televisione gioca nelle vostre vite.
Il monopolio televisivo di Berlusconi vi controlla come macchine. Siete lobotomizzati mediaset. Senza speranza.




Molto convincente...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 02-08-2005 16:52  
quote:
In data 2005-07-30 17:57, londoner scrive:
E` incredibile il ruolo che la televisione gioca nelle vostre vite.
Il monopolio televisivo di Berlusconi vi controlla come macchine. Siete lobotomizzati mediaset. Senza speranza.




E vai cosi..ti replico anche qua...invece di dire sempre la stessa cosa come giustifichi l'errore di Scotland Yard?? Qua l'unico lobotomizzato sei te...da Blair che ti dice che non vi piegherete...bella forza, lui ha 500 guardie del corpo ed è blindato a ogni passo che fa...lo prendesse lui l'autobus.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 05-08-2005 20:27  
quote:
In data 2005-08-02 16:52, REWIND scrive:
quote:
In data 2005-07-30 17:57, londoner scrive:
E` incredibile il ruolo che la televisione gioca nelle vostre vite.
Il monopolio televisivo di Berlusconi vi controlla come macchine. Siete lobotomizzati mediaset. Senza speranza.




E vai cosi..ti replico anche qua...invece di dire sempre la stessa cosa come giustifichi l'errore di Scotland Yard?? Qua l'unico lobotomizzato sei te...da Blair che ti dice che non vi piegherete...bella forza, lui ha 500 guardie del corpo ed è blindato a ogni passo che fa...lo prendesse lui l'autobus.




Blair in questi giorni sta utilizzando la metropolitana. E anche il sindaco di Londra lo sta facendo. Ma forse Mediaset non lo dice ... chissa` perche` ?????
_________________
Ecco l'immagine dell'Italia all'estero:
parte prima
parte seconda

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-08-2005 13:13  
Altro che il Tg5! Londoner sì che è una fonte imparziale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 690
Da: london (es)
Inviato: 06-08-2005 16:43  
quote:
In data 2005-08-06 13:13, sloberi scrive:
Altro che il Tg5! Londoner sì che è una fonte imparziale.




buahhhaahahahahahah Il TG5 imparaziale ! il TG5 e` il telegiornale berlusconiano per eccellenza, perche` la gente lo guarda come se fosse un telegiornale vero.
Comunque, che Blair e il nostro sindaco (di Londra) in questi giorni abbiano preso (e stiano continuando a prendere) la metropolitana e` un dato di fatto, ne ha parlato il 90 % della stampa europea. Poi, lo ripeto, in Italia queste notizie non arrivano, ma e` noto il perche`. Tutte le televisioni sono di Berlusconi, quindi voi vi bevete assurdita` come : ' i giudici sono comunisti ' o 'Berlusconi e ` amico di Blair' e boiate di questo stampo .....
Avanti cosi` che e` la strada giusta...

  Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2005 17:53  
Londoner, quello che fa più urtare di te,non è il contenuto ma come lo dici e come generalizzi: voi italiani...voi italiani....ecc ecc
E' diventata una canzone, noi certamente non facciamo una bella figura ad avere un uomo simile al potere ma ti assicuro che molti molti molti italiani lo schifano letteralmente e presto gli prepareranno una bella "cartella", a meno che Silvio faccia un altro dei suoi miracoli.Le previsioni sono nefaste, Forza Italia è destinata a scomparire, lasciando solo traccia di un lezzo ributtante.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-08-2005 19:08  
quote:
In data 2005-08-06 16:43, londoner scrive:
quote:
In data 2005-08-06 13:13, sloberi scrive:
Altro che il Tg5! Londoner sì che è una fonte imparziale.




buahhhaahahahahahah Il TG5 imparaziale ! il TG5 e` il telegiornale berlusconiano per eccellenza, perche` la gente lo guarda come se fosse un telegiornale vero.




londoner, le frasi hanno un senso logico dato dalla sequenza delle parole e dalla punteggiatura, cerca di capirlo prima di rispondere... magari rileggi pure più volte, in fondo la lingua italiana non è così difficile, dai...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-08-2005 19:17  
Londoner io non ho grande stima per gli italiani, però stai tranquillo che mica siam scemi. E sappiamo bene di quale stampa fidarci. E grazie a internet non è molto complicato leggere i quotidiani inglesi o francesi. Quindi ciò che arriva a molti di noi non sono soltanto le cazzate di mediaset bensì quello che vien scritto in buona parte della stampa europea.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2005 15:35  
quote:
In data 2005-08-05 20:27, londoner scrive:
quote:
In data 2005-08-02 16:52, REWIND scrive:
quote:
In data 2005-07-30 17:57, londoner scrive:
E` incredibile il ruolo che la televisione gioca nelle vostre vite.
Il monopolio televisivo di Berlusconi vi controlla come macchine. Siete lobotomizzati mediaset. Senza speranza.




E vai cosi..ti replico anche qua...invece di dire sempre la stessa cosa come giustifichi l'errore di Scotland Yard?? Qua l'unico lobotomizzato sei te...da Blair che ti dice che non vi piegherete...bella forza, lui ha 500 guardie del corpo ed è blindato a ogni passo che fa...lo prendesse lui l'autobus.




Blair in questi giorni sta utilizzando la metropolitana. E anche il sindaco di Londra lo sta facendo. Ma forse Mediaset non lo dice ... chissa` perche` ?????




Ah e te come lo sai...lo hai incontrato per caso?
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-08-2005 16:52  
Londoner, ma guarda che la mediaset o Berlusconi non hanno alcun interesse a far vedere che i terroristi riescono a spaventare gli Inglesi o i loro leaders, principali alleati degli USA (e quindi dell'Italia) nella lotta contro l'integralismo islamico.
Invece Blair ha tutti i motivi di far vedere che non fugge, per una questione di immagine, non lo capisci?

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.120657 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: