FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quando la moglie è in vacanza...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quando la moglie è in vacanza...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Quando la moglie è in vacanza...
Mi carico le meglio battone da qui a Bangkok via Bombay (Ovvero..."ogni lasciata è persa") 3 27.3%
Mi faccio consigliare dalla mia guida spirituale un nuovo librettino delle preghiere da recitare davanti all'immagine di S.Maria Goretti (Ovvero "Il signore è il mio pastore e non manco di nulla...figuriamoci di mia moglie") 2 18.2%
Organizzo un mega torneo condominiale di calcetto nel salotto di casa ed uso per le porte le sue costosissime porcellane cinesi (Ovvero..."Rocco non aver paura di tirare un calcio di rigore...anche se fai palo..") 5 45.5%
Altre 1 9.1%
Totale 11 100%

Autore Quando la moglie è in vacanza...
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-07-2005 14:34  
Che consiglio date?
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2005 15:09  
quote:
In data 2005-07-21 14:34, roccomedia scrive:
Che consiglio date?




pensa che la moglie sa già cosa fare in vacanza... senza bisogno di un sondaggio..

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 21-07-2005 alle 15:10 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-07-2005 15:13  
quote:
In data 2005-07-21 15:09, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-07-21 14:34, roccomedia scrive:
Che consiglio date?




pensa che la moglie sa già cosa fare in vacanza... senza bisogno di un sondaggio..

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 21-07-2005 alle 15:10 ]



Questo è drammaticamente vero...
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-07-2005 18:12  
Carpe Diem...........ecco il mio consiglio
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-07-2005 18:16  
io non sono sposato
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-07-2005 18:22  
Non tradire, organizza tornei di Winning Eleven.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-07-2005 08:03  
.. posso dire cosa fa un marito in vacanza mentre la moglie è in città.

stamattina al bar ho incontrato un tizio che conosco da parecchi anni, è un polacco sui 60, sposato con una di qui; è appena stato dieci giorni dalle sue parti,con un amico.
gli ho chiesto com'è andata la vacanza.. m'ha snocciolato i prezzi dei ristoranti di tutta la polonia..e le tariffe delle battone.. da sole o in coppia..

non succede spesso..ma sono rimasta senza parole..
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2005 08:38  
quote:
In data 2005-07-22 08:03, anthares scrive:
.. posso dire cosa fa un marito in vacanza mentre la moglie è in città.

stamattina al bar ho incontrato un tizio che conosco da parecchi anni, è un polacco sui 60, sposato con una di qui; è appena stato dieci giorni dalle sue parti,con un amico.
gli ho chiesto com'è andata la vacanza.. m'ha snocciolato i prezzi dei ristoranti di tutta la polonia..e le tariffe delle battone.. da sole o in coppia..

non succede spesso..ma sono rimasta senza parole..



Lo conosco anch'io questo tizio...
lo chiamano tutti "lapide" da quelle parti!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-07-2005 10:24  
Voto per Maria Goretti.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-07-2005 10:36  
quote:
In data 2005-07-22 08:38, Topper scrive:

Lo conosco anch'io questo tizio...
lo chiamano tutti "lapide" da quelle parti!




sì... lo diventerebbe lui.. se fosse tutto vero, quello che racconta.

.. che poi non mi ha stupito tanto quello che ha raccontato..ma il fatto che lo raccontasse alle 7 di mattina non ad una combriccola di uomini.. ma a me.. che ho oltre trent'anni meno di lui.
non sapevo che rispondergli.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2005 12:55  
Rocco, lo so che sei pazzamente innamorato di lui, ma mio fratello non ti può proprio ospitare mentre tua moglie e via non sei il suo tipo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-07-2005 13:39  
Ecco, appunto, mi immaginavo che una delle opzioni fosse "Passare notti di fuoco col fratello di Ladyanne"...

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2005 13:44  
purtroppo io ci ho provato a convincere mio fratello, gli ho fatto leggere i pvt sdolcinati e supplicanti che mi ha mandato rocco ma non c'è verso
peccato, era una cosa così romantica
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-07-2005 13:45  
quote:
In data 2005-07-23 12:55, Ladyanne scrive:
Rocco, lo so che sei pazzamente innamorato di lui, ma mio fratello non ti può proprio ospitare mentre tua moglie e via non sei il suo tipo




Non importa.....mi accontento anche di una delle altre due Bananarama....
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2005 13:48  
in qual caso mio fratello non ci può far niente, e ha detto che se continui a scassargli i maroni ti manda la polizia.
(non ti preoccupare, in realtà non ti manda un cazzo, ed è questo che ti dispiace)
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127933 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: