FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Hit anni 80'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Hit anni 80'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
Hit anni 80\'
Moonwalker (Michael Jackson) 0 0%
Into the grow (Madonna) 4 17.4%
Moonlight shadow (Mike Oldfield) 9 39.1%
Rock me Amadeus (Falco) 2 8.7%
Careless whispers (Wham) 1 4.3%
Wild boys (Duran Duran) 1 4.3%
Girl just wanna to have fun (Cindy Lauper) 3 13%
Total eclypse of the heart (Bonnie Tyler) 0 0%
I like Chopin (Gazebo) 2 8.7%
I will always love you (Whitney Houston) 1 4.3%
Totale 23 100%

Autore Hit anni 80'
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-07-2005 15:15  
Me ne piacciono alcune di queste qui, ma Madonna era un'altra storia.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2005 15:19  
Mike oldfied quasi senza dubbio...comunque Careless wisper Micheal la canta già senza gli Wham
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-07-2005 15:21  
quote:
In data 2005-07-20 15:15, meskal scrive:
Me ne piacciono alcune di queste qui, ma Madonna era un'altra storia.



Madonna merita un capitolo a parte nella storia della musica anni 80'...

Lucky star
Borderline
Like a virgin
Holiday
La isla bonita
True blue
Material girl
Whose that girl?
Papa don't preach
Like a prayer
Into the groove





_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2005 15:23  
Se proprio vogliamo dirla tutta a me piace Shattered Dreams dei Johnny hates Jazz
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-07-2005 15:29  
quote:
In data 2005-07-20 15:21, roccomedia scrive:
quote:
In data 2005-07-20 15:15, meskal scrive:
Me ne piacciono alcune di queste qui, ma Madonna era un'altra storia.



Madonna merita un capitolo a parte nella storia della musica anni 80'...

Lucky star
Borderline
Like a virgin
Holiday
La isla bonita
True blue
Material girl
Whose that girl?
Papa don't preach
Like a prayer
Into the groove





E ancora Everybody, Crazy for you, Live to tell...
Holiday, che hai citato,mi ossessiona proprio

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Messaggi: 113
Da: Assisi (PG)
Inviato: 20-07-2005 15:31  
A me piace molto anche Bette Davis eyes che è del 1975, ma è diventato famoso nel 1981 con l'esecuzione di Kim Carnes
Lory
_________________
"Perchè quando decidi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile!"

(Harry ti presento Sally)

  Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-07-2005 15:40  
quote:
In data 2005-07-20 15:31, Lory80 scrive:
A me piace molto anche Bette Davis eyes che è del 1975, ma è diventato famoso nel 1981 con l'esecuzione di Kim Carnes
Lory



Her hair is Harlow gold
Her lips a sweet surprise
Her hands are never cold
She's got Bette Davis eyes..
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-07-2005 15:46  
Me ne vengono in mente un bel pò. Comunque ci sarebbero anche gli Art Of Noise con Moments in love che in quegli anni ebbe parecchio successo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-07-2005 15:48  
quote:
In data 2005-07-20 15:46, TesPatton scrive:
Me ne vengono in mente un bel pò. Comunque ci sarebbero anche gli Art Of Noise con Moments in love che in quegli anni ebbe parecchio successo.



più "Peter Gunn"...
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-07-2005 15:53  
Io suddividerei tra gruppi famosi e hit-meteora.

Tra i gruppi famosi direi Wild Boys e Hungry like the wolf dei Duran Duran, People are People dei Depeche Mode (ma anche Dreaming of me e I just can't get enough), Gold degli Spandau Ballet, Sweet child o' mine dei Guns, qualsiasi canzone dei Queen, Thriller di Michael Jackson, le sopracitate canzoni di Madonna, Lullaby dei Cure, The final Countdown o Carrie degli Europe, West end Girl dei Pet Shop Boys. Sicuramente ne avrò dimenticati...

Poi l'altra sezione. Direi che ci sono gruppi e autori abbastanza fichi, ma circoscritti a quel periodo, come gli Heaven 17 (Let me go), gli Yazoo (Don't go), gli Human League (Don't you want me), i New Order [nati dalle ceneri dei Joy Division se non sbaglio(Blue Monday)], Howard Jones (What is love), Nik Kershaw (the Riddle, I won't let the sun go down on me) gli Alphaville (Big in Japan), i Kajagoogoo di Limahl (Too Shy), Falco (Der Kommissar, The sound of Musik-la adoro-), gli Imagination (Music and Lights, Illusion), King (Love and Pride), Level 42 (Lessons in love o Somethin' about you), Frankie goes to hollywood (Relax, Two tribes), gli Wham (wake me up before you go-go, Last Christmas)

E poi infine ci sono delle hit immortali ma tipo solo estive o giù di lì, come Vamos a la playa o No tengo dinero dei Righeira, Disco Band di Scotch (bellissima), People from Ibiza e Camel by Camel di Sandy Marton I can't wait di Nu Shooz, tutta la produzione di Savage (Only you, Don't cry tonight), tutte le canzoni di Den Harrow (Mad desires, Catch the fox, Charleston, Future Brain), Everlasting love e Maria Magdalena di Sandra, You are a danger e I want you di Gary Low, the Safety Dance dei Man without hats, Touch me di Samantha Fox, Samurai di Michael Cretu, Geil di Bruce&Bongo, The Island of the sun di Iudy, Heaven is a place on heart di Belinda Carlisle ma queste sono veramente tante...


[ man mano aggiungo quelle che mi vengono in mente..^_^ ]

così a random poi mi vengono in mente Reggae Night di Jimmy Cliff, Last Night a DJ saved my life di Salcazzochì, ahah, On my Own di Nikka Costa, Reality di Richard Sanders (quella del Tempo delle mele), The look of love degli ABC, Johnny Come Home e She drives me crazy dei Fine young Cannibals, ah cazzo poi come non citare i Cameo! con Candy, Monday Morning e Word up, poi Comanchero dei Moon Ray, LoverBoy di Billy Ocean, tutte le canzoni di Gazebo (a parte I Like Chopin, parlo di Telephone Mama, Masterpiece, ecc...) Chery Chery Lady e You're my heart, you are my soul dei Modern Talking, the Honeythief di non ricordo chi, ah cazzo poi i Lotus Eaters, con It Hurts. Poi mi vengono in mente i Boys Town Gang con I can't take my eyes off of you, Enola Gay di un gruppo sfigatissimo, Life is Life degli Opus, la vecchia Tainted Love...e poi il pupillo di Madonna, che cantava Each time you break my heart e Tell me....




[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 20-07-2005 alle 16:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 20-07-2005 alle 16:16 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2005 15:57  
Senza dimenticare Cruel Summer delle Bananarama..rifatta poi dagli Ace of base.

E Manic Monday delle Bangles..la cui cantante aveva una voce che ti faceva accapponare la pelle e non solo quella.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-07-2005 15:57  
quote:
In data 2005-07-20 15:53, Buttercup scrive:

Kajagoogoo di Limahl (Too Shy)




Ho conosciuto mia moglie con questa canzone (e mi vergogno un pò a dirlo...avrei preferito "Stairways to heaven" dei Led Zeppelin....)
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-07-2005 16:20  
quote:
In data 2005-07-20 15:10, roccomedia scrive:


"vomitale" dai...



Lo faccio solo per te Rocco:

A-Ha - Take on me
Culture club - Karma chameleon
Toto - Africa
George Michael - Carless whisper
Soft cell - Tainted love
Bangles - Eternal flame
Cindy Lauper - Girls just want to have fun
Gazebo - I like Chopin
The korgis - Everybody's got to learn sometime
Black - Wonderful life
Mike Oldfield - Moonlight shadow
Raf - Self control
Bananarama - Venus
Toto - Hold the line
Talk talk - It's my life
Bronski Beat - Smalltown boy
Europe - Final countdown
Frankie goes to Hollywood - Relax
Katrina and the waves - Walking on sunshine
Samantha Fox - Touch me
Michael Jackson - Thriller
Bruce Springsteen - Dancing in the dark
Kenny Loggins - Footloose

Ce ne sarebber altre, ma ora mi sfuggono...
Mi rimetto a Deep.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2005 16:21  
Tra queste ho votato Oldfield.

Comunque mancano all'appello un sacco di ottime tamarrate, tipo You Spin Me Round dei Dead or alive o Send me an angel dei Real Life.

P.S. Marien, Wake me up mi fa cagare, è inutile! Però le Bangles sono ottime, eh.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-07-2005 16:22  
quote:
In data 2005-07-20 16:20, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-07-20 15:10, roccomedia scrive:


"vomitale" dai...



Lo faccio solo per te Rocco:

A-Ha - Take on me
Culture club - Karma chameleon
Toto - Africa
George Michael - Carless whisper
Soft cell - Tainted love
Bangles - Eternal flame
Cindy Lauper - Girls just want to have fun
Gazebo - I like Chopin
The korgis - Everybody's got to learn sometime
Black - Wonderful life
Mike Oldfield - Moonlight shadow
Raf - Self control
Bananarama - Venus
Toto - Hold the line
Talk talk - It's my life
Bronski Beat - Smalltown boy
Europe - Final countdown
Frankie goes to Hollywood - Relax
Katrina and the waves - Walking on sunshine
Samantha Fox - Touch me
Michael Jackson - Thriller
Bruce Springsteen - Dancing in the dark
Kenny Loggins - Footloose

Ce ne sarebber altre, ma ora mi sfuggono...
Mi rimetto a Deep.



Cara "Godard"...ti quoto quasi in..."toto" (scusa il gioco di parole...)
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 Pagina successiva )
  
0.117916 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: