FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I Dieci Comandamenti di P.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I Dieci Comandamenti di P.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
I Dieci Comandamenti di P.
Non avrai altro presidente operaio che me 2 15.4%
Mi concederai immunità incondizionata 2 15.4%
Mi concederai televisioni, giornali e ogni medium informativo 0 0%
Mi concederai ogni libertà di modifica della Costituzione 0 0%
Sarò sempre considerato il migliore e l'invincibile. L'uno e il Trino 0 0%
Gioirete sempre davanti ad ogni mia sporca ed egoistica manovra 1 7.7%
Previti non si tocca 0 0%
Onorerete Rete4 e l'apostolo Emilio Fede. Crederete a tutto ciò che dirà 3 23.1%
La libertà è un concetto che solo io potrò far significare 1 7.7%
I comunisti mangiano bambini 4 30.8%
Totale 13 100%

Autore I Dieci Comandamenti di P.
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 16:04  
Dottor Ing. Gran. Mascalzon. di Gran. Croc. Grand. Test. di Cazz. Onorevole Perluscone, lei che ha tanti soldi, quando si deciderà a produrmi un film... non ne posso più di produttori che mi danno due lire per riprendere un culo o un paio di tette! Voglio un grosso capitale per esprimere appieno il mio talento artistico: ho una sceneggiatura nel cassetto. Il titolo provvisorio è "Des Grieux e Manon" e dovrebbe essere la versione erotica del "Manon Lescaut" di Prévost.
Mi faccia sapere qualcosa... io le preannuncio che se decidesse di finanziarmelo, faremmo su un sacco di soldi, e con quei soldi Lei potrebbe rifondare il suo partito! E'un affare. Ci pensi.
Distinti saluti
Dott. Tinto Brass
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-08-2002 18:12  
quote:
In data 2002-08-27 16:04, TINTOBRASS scrive:
Dottor Ing. Gran. Mascalzon. di Gran. Croc. Grand. Test. di Cazz. Onorevole Perluscone, lei che ha tanti soldi, quando si deciderà a produrmi un film... non ne posso più di produttori che mi danno due lire per riprendere un culo o un paio di tette! Voglio un grosso capitale per esprimere appieno il mio talento artistico: ho una sceneggiatura nel cassetto. Il titolo provvisorio è "Des Grieux e Manon" e dovrebbe essere la versione erotica del "Manon Lescaut" di Prévost.
Mi faccia sapere qualcosa... io le preannuncio che se decidesse di finanziarmelo, faremmo su un sacco di soldi, e con quei soldi Lei potrebbe rifondare il suo partito! E'un affare. Ci pensi.
Distinti saluti
Dott. Tinto Brass



Perluscone è un gran produttore .
Pensa che ha in programma uno splendido lungometraggio " President evil : House of freeDOOM " , una storia di un dittatore dal cuore d'oro , che succhia e ingrassa sempre con la faccia contrita .
Non perderti questa occasione Tinto ,
questo è un gran periodo per chiedergli la regia , fallo , e porta il cinema italiano là dove si merita : alla presidenza del consiglio ( per ora ) .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 01:46  
quote:
In data 2002-08-27 18:12, DrCalamaro scrive:
Perluscone è un gran produttore .
Pensa che ha in programma uno splendido lungometraggio " President evil : House of freeDOOM " , una storia di un dittatore dal cuore d'oro , che succhia e ingrassa sempre con la faccia contrita .
Non perderti questa occasione Tinto ,
questo è un gran periodo per chiedergli la regia , fallo , e porta il cinema italiano là dove si merita : alla presidenza del consiglio ( per ora ) .





Io gli chiedo il finanziamento solo perchè lui è l'unico che può darmi 30 milioni di euro per un kolossal internazionale (sono già in parola con Jack Nicholson e Jeremy Irons)...
Per quanto riguarda "President evil", no! Non farei mai una marchetta come questa, la regia la faccia fare ad Emilio Fede e Gianni Letta. Poi so già che nel ruolo del presidente del consiglio, Perluscone vuole George Clooney... ma dai, solito cinema di propaganda!

Ossequi
Dott. Tinto Brass
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.009122 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: