FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Regista > film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Regista > film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore Regista > film
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-04-2008 13:11  
bravo pure su powell&pressburger, anche io preferisco scala al paradiso a scarpette rosse. anche se forse il mio preferito è un racconto di canterbury. epperò mi manca il narciso nero.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-04-2008 13:17  
Bravo su tutto il volatile defunto, che credi?
Anche se dissento un po' su Burton e Murnau.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 28-04-2008 15:21  
Vabbe', e' una lista che lascia il tempo che trova. Con tutte le voragini che devo ancora colmare, fra un mese potra' essere completamente diversa.
(L'ho scritta principalmente perche' mi annoiavo e non sapeva che fare)
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-04-2008 15:24  
quote:
In data 2008-04-28 15:21, DeadSwan scrive:
Vabbe', e' una lista che lascia il tempo che trova.



Fanculo tu e la tua lista. Qui si è appena messo a diluviare (davvero).
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-04-2008 20:55  
quote:
In data 2008-04-28 13:11, pkdick scrive:
bravo pure su powell&pressburger, anche io preferisco scala al paradiso a scarpette rosse. anche se forse il mio preferito è un racconto di canterbury. epperò mi manca il narciso nero.




scala al paradiso per me sta nella top ten di sempre,è di una bellezza inarrivabile,anche se di certo visivamente sia scarpette rosse ch narciso nero sono abbaglianti tanto sono belli.ecco,un cofanetto loro completo(magari mettendoci pure l'occhio che uccide),sarebbe un meraviglioso regalo da farmi,peccato non esista
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 28-04-2008 23:33  
Sono perfettamente d'accordo con te.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-04-2008 21:58  
io ho il cofano inglese da nove film, ovviamente senza italiano, comunque ottimo. manca narciso nero però.
canterbury m'ha colpito tanto forse perchè è il primo loro che ho visto... comunque ha una atmosfera fantastica, quasi mistica, che rende appassionante il quantomeno bizzarro soggetto. se non mi sbaglio pressburger lo definì il suo film preferito tra i loro.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.006734 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: