FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il peggio SPOT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il peggio SPOT   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il peggio SPOT
3: Amendola e prole, Ventura, pastore doppiato 9 42.9%
Tim: De Sica, Adriana e Diego 12 57.1%
Totale 21 100%

Autore Il peggio SPOT
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 15-07-2005 20:27  
Il ribrezzo che provo ogni volta che vedo questi 2 spot in TV è indicibile (anche perché passano 1000 volte al dì)... ma qual'è la peggiore?
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-07-2005 20:30  
a me stanno sulle palle entrambe.
ma quel De Sica che, alla sua età, si ostina a fare tutti quei versi da idiota arrapato.. è da mettere al rogo.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2005 20:53  
Ma Amendola, che pare sia un attore, deve per forza sempre farsi passare per il classico burinozzo romano che fa il simpatico parlando romanaccio parecchio accentuato? Non rende per niente onore al padre...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-07-2005 20:56  
De Sica continua a fare la parodia patetica del padre. Mi fa schifo soprattutto l'ultimo spot che mi è capitato di vedere. Quello in cui lui e "Adriana" si dimenavano in pista. Penosi.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-07-2005 21:07  
Amendola & co. Fanno cagare entrambi, ma almeno De Sica mi fa ridere quando balla.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-07-2005 21:55  
De Sica che cerca d'imitare il mitico Albertone è veramente penoso...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-07-2005 23:03  
Dai quello di Amendola è pessimo...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2005 01:12  
Anche se c'è Adriana voto per quello della Tim
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-07-2005 01:21  
quote:
In data 2005-07-15 20:30, anthares scrive:
a me stanno sulle palle entrambe.
ma quel De Sica che, alla sua età, si ostina a fare tutti quei versi da idiota arrapato.. è da mettere al rogo.



_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-07-2005 01:56  
Quello con le figlie di Amendola era irritante all'ennesima potenza..
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-07-2005 01:59  
che poi sarei curioso di sapere se a qualcuno sono piaciute (visto che comunque sono seriali magari un certo riscontro lhanno avuto)
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-07-2005 14:20  
beh, in effetti non mi vergogno a dire che sono in fermento da qualche giorno, trepidando nell'attesa di gustarmi i nuovi ed avvincenti episodi delle due saghe, eleganti cornici della mia fantastica estate all'insegna delle telefonate col doppio cellulare da magnaccia.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 16-07-2005 14:48  
davvero orribile Amendola e co.
non solo l'idea e gli "attori" ma proprio la realizzazione...brr
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-07-2005 15:10  
Amendola decisamente!!Almeno nell'altro c'è Adriana...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-07-2005 15:11  
De Sica se mi becca in un momento buono (o cattivo, a seconda) mi strappa anche una risata, ma nel contempo dico: ma che demente!
In altri momenti invece rimango con la faccia disgustata che quasi quasi mi mette imbarazzo.
Quella con Amendola per intero non l'ho mai guardata, quindi forse è peggio quella.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121430 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: