FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Ratzinger vs. Potter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Ratzinger vs. Potter   
Autore Ratzinger vs. Potter
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-07-2005 00:03  
Prima di essere eletto, Paparatzi aveva dichiarato guerra al maghetto.
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2005/07/14/5381218

http://www.diario.it/?page=wl05071400

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-07-2005 00:10  
Farneticazioni senza senso che non andrebbero nemmeno commentate.

In base a quello che dice anche le favole dei Fratelli Grimm o di Andersen dovrebbero essere equiparate ai libri della Rawling.

Indi..l'integralista tedesco ha dimostrato ancora di più che in realtà è il cristianesimo che distoglie davvero la gente dalla vita e dalla realtà di tutti i giorni.

La Chiesa andrebbe eliminata..alla pari dell'integralismo islamico...vivremmo in un mondo certamente migliore.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2005 01:27  
la religione è da sempre stata un pretesto per le guerre, mai una causa.
Mettere poi sullo stesso piano Chiesa e integralismo ismaico...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-07-2005 01:31  
quote:
In data 2005-07-15 01:27, gatsby scrive:
la religione è da sempre stata un pretesto per le guerre, mai una causa.
Mettere poi sullo stesso piano Chiesa e integralismo ismaico...




ho detto la Chiesa..non la religione cattolica.

E non le ho messe sullo stesso piano...ma non venire a dirmi che in nome del cattolicesimo non vi sono state guerre e morti...se per causa o pretesto non fa alcuna differenza.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-07-2005 16:36  
fatelo parlare, fatelo parlare. di qui a trent'anni inizieranno a chiudere le chiese per mancanza di clienti, se non si danno una svegliata

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004527 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: