FilmUP.com > Forum > Attualità - 26enne si suicidia: l'aveva predetto sul suo blog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 26enne si suicidia: l'aveva predetto sul suo blog   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore 26enne si suicidia: l'aveva predetto sul suo blog
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-07-2005 09:43  
quote:
In data 2005-07-16 09:05, utopia scrive:
A questo punto non ho ancora capito bene se e' una bufala oppure no.



A leggere il commento all'ultimo post di un certo Niko, sembrerebbe vero.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2005 11:52  
Propendo per la bufala
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-07-2005 12:13  
non so se questa cosa sia vera o no.. penso di sì.. e penso che sia terribile.
siamo sempre più soli.. conosciamo, o meglio crediamo di conoscere, tantissime persone, ma troppa gente "dentro" è ammalata di solitudine.
e ci sono troppi egoismi, e menefreghismi.

è dell'altro ieri un'altra notizia brutta, questa viene da fonti sicure e dirette:
un turista è andato in montagna, qui vicino, alle 15 ha telefonato al cognato dicendo che era caduto in una forra, era ferito, aveva bisogno d'aiuto.
il cognato dice d'aver pensato ad uno scherzo, non ha dato peso.. solo alle 21 ha avvisato il 113.
hanno trovato il corpo al mattino dopo, era morto dissanguato.



  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-07-2005 12:36  
quote:
In data 2005-07-16 11:52, pensolo scrive:
Propendo per la bufala


Invece a quanto pare è tutto vero...

E' una cosa tristissima...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 16-07-2005 12:39  
quote:
In data 2005-07-16 12:36, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-07-16 11:52, pensolo scrive:
Propendo per la bufala


Invece a quanto pare è tutto vero...

E' una cosa tristissima...




davvero.
l'incomunicabilità e il male peggiore.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2005 12:54  
...l'indifferenza è il male peggiore...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 16-07-2005 13:11  
quote:
In data 2005-07-16 12:54, EricDraven scrive:
...l'indifferenza è il male peggiore...



sono profondamente legate..
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-07-2005 13:18  
quote:
In data 2005-07-16 12:13, anthares scrive:
non so se questa cosa sia vera o no.. penso di sì.. e penso che sia terribile.
siamo sempre più soli.. conosciamo, o meglio crediamo di conoscere, tantissime persone, ma troppa gente "dentro" è ammalata di solitudine.
e ci sono troppi egoismi, e menefreghismi.

è dell'altro ieri un'altra notizia brutta, questa viene da fonti sicure e dirette:
un turista è andato in montagna, qui vicino, alle 15 ha telefonato al cognato dicendo che era caduto in una forra, era ferito, aveva bisogno d'aiuto.
il cognato dice d'aver pensato ad uno scherzo, non ha dato peso.. solo alle 21 ha avvisato il 113.
hanno trovato il corpo al mattino dopo, era morto dissanguato.






Non ho parole. Davvero.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2005 19:29  
quote:
In data 2005-07-15 09:35, paolo14 scrive:
quote:
In data 2005-07-15 08:43, valy1967 scrive:
..si intuisce,si capisce se non si è convinti che "malattia" è solo correre nudi per strada o avere comportamenti sociali inadeguati...cè troppa faciloneria nella nostra cultura..cè chi ancora lo considera un gesto "romantico"...la gente si ammala perchè la malattia non viene riconosciuta..perchè una delusione d'amore o un esame andato male vengono considerate cause e non sintomi...ci si ammala perchè "è tutto uguale" basta non scoppiare non rompere le palle al prof o al tuo capo ecc..buongiorno a tutti...




Anche tu però sei ammalata di faciloneria.

O forse sono io che non ho capito.



Non hai capito...comunque quando vuoi....
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-07-2005 20:29  
quote:
In data 2005-07-16 13:18, utopia scrive:
quote:
In data 2005-07-16 12:13, anthares scrive:
non so se questa cosa sia vera o no.. penso di sì.. e penso che sia terribile.
siamo sempre più soli.. conosciamo, o meglio crediamo di conoscere, tantissime persone, ma troppa gente "dentro" è ammalata di solitudine.
e ci sono troppi egoismi, e menefreghismi.

è dell'altro ieri un'altra notizia brutta, questa viene da fonti sicure e dirette:
un turista è andato in montagna, qui vicino, alle 15 ha telefonato al cognato dicendo che era caduto in una forra, era ferito, aveva bisogno d'aiuto.
il cognato dice d'aver pensato ad uno scherzo, non ha dato peso.. solo alle 21 ha avvisato il 113.
hanno trovato il corpo al mattino dopo, era morto dissanguato.






Non ho parole. Davvero.


_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2005 09:01  
L'indifferenza infatti..ma non quella,,"non me te filo"..la freddezza del non rapporto del "non sentire"..si può essere sposati,convivere,considerarsi amiconi..e non avere reali rapporti,o rapporti sadomaso (che certo tutti sanno non è pratica sessuale ma dinamica distruttiva e sottile)..si può essere ammalati di narcisismo patologico,indifferenti soprattutto alla nostra vita psichica...cè una cultura che ci annienta da 2600 anni e sarebbe perlomeno da setacciare..perchè non cè bisogno di andare in chiesa per subire l'influenza cattolica,perchè la castrazione sta nelle parole di grandi coglioni che si sono sempre venduti come grandi saggi..cè tanto da dire e poco spazio..spero che stavolta il mio solito Paolo non mi legga già prevenuto e cerchi di capire che la sintesi non è superficialità..saluto soprattutto lui..comunque buongiorno a tutti.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125223 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: