FilmUP.com > Forum > Attualità - 26enne si suicidia: l'aveva predetto sul suo blog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 26enne si suicidia: l'aveva predetto sul suo blog   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore 26enne si suicidia: l'aveva predetto sul suo blog
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 15-07-2005 01:18  
quote:
In data 2005-07-14 23:42, pensolo scrive:
Credo che dovessimo spulciare i topic di questo forum troverebbe decine di dichiarazioni di suicidio...io stesso credo di averne fatta una poco tempo fa.

Poi nonostate molti ci siano rimasti male ho deciso di desistere.




ah quanti ricordi..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-07-2005 01:19  
quote:
In data 2005-07-15 01:18, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-07-14 23:42, pensolo scrive:
Credo che dovessimo spulciare i topic di questo forum troverebbe decine di dichiarazioni di suicidio...io stesso credo di averne fatta una poco tempo fa.

Poi nonostate molti ci siano rimasti male ho deciso di desistere.




ah quanti ricordi..






Sei una di quelle che ci è rimasta male?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 15-07-2005 01:21  
io ti sconsigliai
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-07-2005 01:24  
quote:
In data 2005-07-15 01:21, pantofole scrive:
io ti sconsigliai




E' vero...grazie... ti sono debitore di una vita...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 15-07-2005 02:56  
quote:
In data 2005-07-15 00:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-07-15 00:03, utopia scrive:
quote:
In data 2005-07-14 23:42, pensolo scrive:
Credo che dovessimo spulciare i topic di questo forum troverebbe decine di dichiarazioni di suicidio...io stesso credo di averne fatta una poco tempo fa.











Perchè ti stupisci?

Non ti è mai scappato di dire "se questo esame va male penso che mi suiciderò" e poi non lo hai fatto??

E poi diciamoci la verità...vale la pena di vivere anche solo per poter ammirare il tuo dolce sorriso!






Va be', ma si capisce quando il tono è burlesco e quando serio.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2005 08:43  
..si intuisce,si capisce se non si è convinti che "malattia" è solo correre nudi per strada o avere comportamenti sociali inadeguati...cè troppa faciloneria nella nostra cultura..cè chi ancora lo considera un gesto "romantico"...la gente si ammala perchè la malattia non viene riconosciuta..perchè una delusione d'amore o un esame andato male vengono considerate cause e non sintomi...ci si ammala perchè "è tutto uguale" basta non scoppiare non rompere le palle al prof o al tuo capo ecc..buongiorno a tutti...
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 15-07-2005 09:35  
quote:
In data 2005-07-15 08:43, valy1967 scrive:
..si intuisce,si capisce se non si è convinti che "malattia" è solo correre nudi per strada o avere comportamenti sociali inadeguati...cè troppa faciloneria nella nostra cultura..cè chi ancora lo considera un gesto "romantico"...la gente si ammala perchè la malattia non viene riconosciuta..perchè una delusione d'amore o un esame andato male vengono considerate cause e non sintomi...ci si ammala perchè "è tutto uguale" basta non scoppiare non rompere le palle al prof o al tuo capo ecc..buongiorno a tutti...




Anche tu però sei ammalata di faciloneria.

O forse sono io che non ho capito.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-07-2005 11:05  
Secondo me questo tizio ha letto "cronaca di una morte annunciata" di Gabriel Garcia Marqeuz (cent'anni di solitudine, l'autunno del patriarca) e ha preso ispirazione per saggiare l'omertà delle persone e del loro menefreghismo.
Ovviamente ha fatto una puttanata.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-07-2005 11:41  
Sinceramente....un coglione in meno.....

COn tutta la gente che fa salti mortali per vivere, io ste cose non le concepisco proprio.

Cmq la vita e' sua, e puo farne quel che ne vuole.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-07-2005 11:46  
quote:
In data 2005-07-15 11:41, greenday2 scrive:
Sinceramente....un coglione in meno.....

COn tutta la gente che fa salti mortali per vivere, io ste cose non le concepisco proprio.

Cmq la vita e' sua, e puo farne quel che ne vuole.


Che profondità.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2005 17:26  
Per la cronaca si è suicidato davvero.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-07-2005 17:33  
E' inquietante davvero, continua ad aggiornare il suo blog.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-07-2005 17:44  
Lo linko pure, devo avere altri testimoni, ci sono cascati pure Libero e Punto Informatico.
Prima di partire

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-07-2005 18:09  
Non so se qualcun altro ci è andato, non sapevo che si potesse programmare la pubblicazione dei post a tempo, quindi probabilmente ho parlato troppo presto.
Sorry

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-07-2005 09:05  
A questo punto non ho ancora capito bene se e' una bufala oppure no.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: