FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzoni deejay tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzoni deejay tv   
Autore canzoni deejay tv
Clark89

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 69
Da: ms (MS)
Inviato: 13-07-2005 12:32  
ciao a tutti mi servirebbero dei titoli,in pratica sapete quando su deejay tv fanno sentire le canzoni più importanti di alcuni artisti di fila???
ecco vorrei sapere della serie dei gorillaz come si chiama la prima ke fanno sentire e della serie degli oasis la prima e la terza,grazie mille ciao^^

  Visualizza il profilo di Clark89  Invia un messaggio privato a Clark89     Rispondi riportando il messaggio originario
Clark89

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 69
Da: ms (MS)
Inviato: 14-07-2005 15:03  
nessuno le conosce???eppure sono famose..

  Visualizza il profilo di Clark89  Invia un messaggio privato a Clark89     Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-07-2005 17:14  
vuoi il titolo??dei gorillaz e' feel good inc
dei oasis lyla...
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Clark89

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 69
Da: ms (MS)
Inviato: 15-07-2005 10:31  
no no,non hai capito,quelle li le conosco anke io,ora mi spiego.
su deejay tv durante le pubblicità fanno sentire magari di un artista gli spezzettoni delle canzoni più famose più famose ke hanno fatto.Ad esempio in quella dei gorillaz fanno sentire 3 loro canzoni,a me interessa la 1° delle tre.Degli oasis mi interessa la 1°(è quella dove ci sono un mucchio di ragazze vestite di bianco in fila)e la 3°(quella in cui la band canta su un palco.ok?
grazie mille,spero di essere stato spiegato^^

  Visualizza il profilo di Clark89  Invia un messaggio privato a Clark89     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004702 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: