FilmUP.com > Forum > Mercatino - Quell'estate del '42 (di Mullogan)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Quell'estate del '42 (di Mullogan)   
Autore Quell'estate del '42 (di Mullogan)
lorenzova

Reg.: 11 Gen 2005
Messaggi: 34
Da: roma (RM)
Inviato: 08-07-2005 09:04  
Cerco da tempo questo film.
Chi ne avesse traccia e/o volesse venderlo lo compro a qualunque cifra.

In ogni caso contattatemi per darmi informazioni alla mail o rispondetemi qui.

Saluti
lorenozova66@yahoo.it

  Visualizza il profilo di lorenzova  Invia un messaggio privato a lorenzova  Email lorenzova    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-07-2005 13:44  
una non bella notizia per te.in italia non è mai stato edito in vhs.non ti resta che sperare in qualche registrazione o in un futuro dvd...ah,il regista è mulligan,credo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-07-2005 14:22  
Robert Mulligan che fù anche regista dell'ottimo adattamento di IL BUIO OLTRE LA SIEPE.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 08-07-2005 14:22  
io c'è l'ho, in dvd pero in lingua spagnuola. si lo vuoi te lo dò gratis.
escribimi josebono@libero.it

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Messaggi: 113
Da: Assisi (PG)
Inviato: 08-07-2005 14:40  
Anche io sto cercando questo film da molto tempo, sapevo che non era mai uscito in dvd, ma speravo in una vecchia ed. ex noleggio.
Il regista ha diretto, anche, uno dei miei film preferiti: il meraviglioso L'uomo della luna
Lory
_________________
"Perchè quando decidi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile!"

(Harry ti presento Sally)

  Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-07-2005 22:03  
no,vi confermo che il film è inedito in vhs,sia in versione vendita che in quella noleggio(anche se le mie fonti si riferiscono all'anno 2001).io di mulligan cerco il buio oltre la siepe,in vhs.dovrebbe essere piuttosto facile da reperire.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
lorenzova

Reg.: 11 Gen 2005
Messaggi: 34
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2005 08:24  
Grazie delle informazioni ricevute. Scusate la digitazione sul cognome di Mulligan, scrivendo in fretta a volte capita.
Peccato non riuscire a trovarlo in quanto è un film molto interessante e con una splendida colonna sonora, premita con l'Oscar.
Per quello che riguarda registrazioni varie credo che sia difficilissimo in quanto non so di recenti passaggi televisivi.
Saluti Lorenzo

  Visualizza il profilo di lorenzova  Invia un messaggio privato a lorenzova  Email lorenzova    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Messaggi: 113
Da: Assisi (PG)
Inviato: 11-07-2005 11:38  
Probabilmente l'unica soluzione è comperarlo in Inglese su amazzon
Lory
_________________
"Perchè quando decidi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile!"

(Harry ti presento Sally)

  Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: