FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Qualche buon gioco di tennis?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Qualche buon gioco di tennis?   
Autore Qualche buon gioco di tennis?
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 07-07-2005 23:09  
sapete consigliarmi qualche buon gioco per Pc di tennis oltre a l solito Virtual Tennis?
c'è qualcosa che permetta di organizzare una carriera magari con giocatori creati e personalizzati dal player?
tenchiu

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-07-2005 23:12  
io gioco Top-Spin che una figata della madonna: non esiste neiente di meglio in giro.

virtua tennis è una merda in confronto.

però ci gioco su xbox, non so se c'è anche per PC (immagino di si, ma nn sono esperto)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 09-07-2005 02:01  
ho provato a scaricare Roland Garros e non è proprio da buttare
peccato che ci sono pochissimi giocatori...

top spin lo sto scaricando ma pesa 1.3 Gb cristo
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 08-08-2005 20:58  
per me virtua tennis è spettacolare, non so quanti soldi ho buttato nelle sale giochi
_________________

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004177 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: