FilmUP.com > Forum > Attualità - Londra, esplosioni su bus e metrò
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Londra, esplosioni su bus e metrò   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Londra, esplosioni su bus e metrò
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2005 13:24  
Ok, chiedo scusa.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-07-2005 13:24  
quote:
In data 2005-07-07 12:42, clagle01 scrive:
quote:
In data 2005-07-07 12:19, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-07-07 12:09, clagle01 scrive:
si parla di 3 kanmikaze.............ma poverini anche loro come direbbero alcuni........e in Italia li lasciamo liberi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Sei un buffone: vai a sbraitare al bar sotto casa tua...

lo so che sei tra quelli........
Lo sapevo.......è pazzesco......ma perchè non aprite gli occhi......perchè non iniziamo anche noi a fare qualcosa di concreto contro quella gente ignorante!!????



Quelli chi?
Ribadisco, sei un buffone.
Buono solo a sbraitare.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-07-2005 13:26  
quote:
In data 2005-07-07 13:09, Saeros scrive:

EricDraven, adesso le Olimpiadi che c'entrano?




Si parlava prima non sparare a zero su no global e terroristi e su il probabile perchè delle bombe. Io ho fatto solo un esempio banale tra i tanti che potrebbero esserci. Quindi prima di dire cento probabili perchè delle bombe, aspettiamo di sapere qualcosa di +.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2005 13:26  
Tutti i grossi attentati dell'organizzazione terroristica di Osama Bin Laden e di Al Zarqawi son stati caratterizzati da una serie di obiettivi colpiti in un arco di tempo breve. Così successe a New York e così successe a Madrid. Credo sia molto probabile che i responsabili siano loro

_________________
Una legge da modificare. E solo il Parlamento può..
Burma campaign
emergency

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 07-07-2005 alle 13:27 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-07-2005 13:27  
Chiunque sia stato non è degno di essere chiamato persona. Uccidere centinaia di persone in questo modo, in maniera così coordinata è indice di un fanatismo in crescita che va stroncato sul nascere, è ora di fare qualcosa di concreto, anche a costo di abbandonare le nostre posizioni garantiste e democratiche.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-07-2005 13:28  
terribile. 500 morti, il televideo scrive ancora 50...

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 07-07-2005 13:29  
quote:
In data 2005-07-07 13:27, stilgar scrive:
Chiunque sia stato non è degno di essere chiamato persona. Uccidere centinaia di persone in questo modo, in maniera così coordinata è indice di un fanatismo in crescita che va stroncato sul nascere, è ora di fare qualcosa di concreto, anche a costo di abbandonare le nostre posizioni garantiste e democratiche.




credo che ormai siamo arrivati ad un punto in cui non posso non essere daccordo con te
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 07-07-2005 13:32  
(ANSA) - IL CAIRO, 7 LUG - Un messaggio su Internet la cui autenticita' non e' verificata rivendica gli attentati di Londra e minaccia Italia e Danimarca. La rivendicazione e' a nome di un sedicente 'Gruppo segreto della Jihad di al Qaida in Europa' e mette in guardia l'Italia e la Danimarca dal mantenere le truppe in Iraq e in Afghanistan.
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-07-2005 13:33  
quote:
In data 2005-07-07 12:23, Petrus scrive:
l'unica domanda che mi viene da farmi adesso è su londoner
dai notizie appena puoi per favore



sembra che non ci siano italiani coinvolti
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 626
Da: Pankow (es)
Inviato: 07-07-2005 13:33  
Bisogna ripensare da capo le modalità e le strategie per affrontare il terrorismo internazionale, perchè quelle utilizzate da due anni a questa parte (guerrafondaie) stanno miseramente fallendo: Londra ne è il tragico esempio purtroppo.

  Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 07-07-2005 13:34  
quote:
In data 2005-07-07 13:24, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-07-07 12:42, clagle01 scrive:
quote:
In data 2005-07-07 12:19, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-07-07 12:09, clagle01 scrive:
si parla di 3 kanmikaze.............ma poverini anche loro come direbbero alcuni........e in Italia li lasciamo liberi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Sei un buffone: vai a sbraitare al bar sotto casa tua...

lo so che sei tra quelli........
Lo sapevo.......è pazzesco......ma perchè non aprite gli occhi......perchè non iniziamo anche noi a fare qualcosa di concreto contro quella gente ignorante!!????



Quelli chi?
Ribadisco, sei un buffone.
Buono solo a sbraitare.


buffone sarai tu.......
per il resto mi scuso ma sono talmente incazzato con certa gente che non è degna nemmeno di esistere.........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2005 13:34  
quote:
In data 2005-07-07 13:27, stilgar scrive:
Chiunque sia stato non è degno di essere chiamato persona. Uccidere centinaia di persone in questo modo, in maniera così coordinata è indice di un fanatismo in crescita che va stroncato sul nascere, è ora di fare qualcosa di concreto, anche a costo di abbandonare le nostre posizioni garantiste e democratiche.



Ora, non per fare polemica.
Ma c'è una cosa che devo assolutamente dire.
Per come la vedo io non c'è molta differenza se 100 civili muoiono perchè esplode una bomba nella metropolitana o perchè viene bombardato un villaggio.
L'unica differenza è che l'esercito nel primo caso non è riconosciuto ufficialmente.
Ma penso che di questo i parenti delle vittime se ne fottano altamente.
Inoltre non riesco a capire di quali posizioni garantiste e democratiche si parli quando anche l'esercito italiano è in Iraq.
Non copriamoci gli occhi con il prosciutto.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2005 13:36  
quote:
In data 2005-07-07 13:33, honecker scrive:
Bisogna ripensare da capo le modalità e le strategie per affrontare il terrorismo internazionale, perchè quelle utilizzate da due anni a questa parte (guerrafondaie) stanno miseramente fallendo: Londra ne è il tragico esempio purtroppo.



Ecco, è proprio quello che volevo dire.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-07-2005 13:36  
Cmq l'occasione era giotta: in inghilterra c'è il G8 e quindi simbolicamente l'attentato vale di più. Inoltre con molte forze dirottate a fare servizio d'ordine per il G8 la sorveglianza a Londra non poteva essere minore.


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 07-07-2005 13:38  
quote:
In data 2005-07-07 13:34, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-07-07 13:27, stilgar scrive:
Chiunque sia stato non è degno di essere chiamato persona. Uccidere centinaia di persone in questo modo, in maniera così coordinata è indice di un fanatismo in crescita che va stroncato sul nascere, è ora di fare qualcosa di concreto, anche a costo di abbandonare le nostre posizioni garantiste e democratiche.



Ora, non per fare polemica.
Ma c'è una cosa che devo assolutamente dire.
Per come la vedo io non c'è molta differenza se 100 civili muoiono perchè esplode una bomba nella metropolitana o perchè viene bombardato un villaggio.
L'unica differenza è che l'esercito nel primo caso non è riconosciuto ufficialmente.
Ma penso che di questo i parenti delle vittime se ne fottano altamente.
Inoltre non riesco a capire di quali posizioni garantiste e democratiche si parli quando anche l'esercito italiano è in Iraq.
Non copriamoci gli occhi con il prosciutto.

scusami...forse non ho capito..ma quando avremmo bombardato un villaggio noi in iraq??
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: