FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - FilmUp PUB - I vostri Drink
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > FilmUp PUB - I vostri Drink   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore FilmUp PUB - I vostri Drink
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2006 18:39  
ah...si chiama così
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2006 23:54  
Ho scoperto che mi piace il cervello...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 00:08  
il cervello è ottimo infatti.

vodka liscia, granatina e crema di whiskey (in genere Baileys).

essendo dolce, sarebbe meglio non mandarlo direttamente in gola, ma farlo scivolare sulla lingua in modo da lasciare quel buon sapore dolciastro in bocca, e un buon aroma fruttato nel naso.
se poi a qualcuno non piace quel buon sapore dolciastro, si fotte.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 00:13  
Tra l'altro la panna condensata è un tocco di genialità...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 00:18  
ma quale panna?
quella era sui blowjob (simpaticamente e un po' anarchicamente ribattezzati dal barista "bocchinoni")
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 00:29  
Intendevo il cervello dentro.
Non si trattava di panna o crema condensata?
Così disse il cameriere tossico...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 00:30  
quello è il baileys...

mm... quasi quasi mi fiondo al college

e poi il cameriere era strafatto, cacchio vuoi che ne capisse?

_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 22-05-2006 alle 00:31 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 00:32  
AHaaaa, ho capito.
Il cameriere non sapeva una nerchia...
Comunque ne voglio ancora.
Anche quella cosa rosa che mi hai preso allo chalet era una figata!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 00:35  
quello era un vodka pesca lemon con sciroppo di fragola.

copyright by me e il barista.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-05-2006 00:38  
quote:
In data 2006-05-22 00:18, sandrix81 scrive:
ma quale panna?
quella era sui blowjob (simpaticamente e un po' anarchicamente ribattezzati dal barista "bocchinoni")



ahahahahah, bellissimo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-05-2006 02:01  
quote:
In data 2006-04-22 16:51, Logan71 scrive:
Ecco cosa beve il vostro Logan nel suo pubbaccio nella sua zona "Fumatori"...

Guinnes
Mc Farlan Red (o comunque Birra rossa Irlandese)
Tequila Sunrise
Tequila Bum Bum
Bob Marley (rum Batida de cocco, ananas)
Daiquiri
White Russian
Un Whisky on the rocks...meglio se scozzese...
Ovviamente quando prendo una di queste (o più) ci deve essere il mio sigaro...un buon Cubano. (ne fumo pochi...non li spreco e mi piacciono da morire)

Ma non mi dispiace qualche volta anche una buona birretta Canadese...nostalgia...


Quando si organizza un pokerino, oltre ai sigari ci attrezziamo anche per le bevande...perchè il poker chiama il bicchiere e il fumo...regole ferree.
Se stiamo in grano si svita un Macallan o un
Glen Scotia o anche un Jameson (irlandese...amo Irlanda e Irlandesi...), altrimenti birra.
Naturalmente doppio malto.
Rossa.
Irlandese (se la troviamo...ma a casa mia nel frigo ce n'è sempre almeno una...).








Dimenticavo...adoro il limoncello e uno svariato numero di grappe...possibilmente ghiacciate...

...bacco, tabacco e venere...Fanno Logan vivere!

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-05-2006 15:42  
non è che ti avvii piano piano verso la cirrosi Logan?
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-05-2006 16:33  
Prima di tutto si inizia con un buon CHUPITO (bicchierino di rum e bicchierino di succo alla pera), poi si passa a tutti i tipi di TEQUILE, cioè SUNRICE(tequila, succo d'arancia e granatina), SALE&LIMONE(si lecca il sale, si butta giù di rigore la tequila e poi si mangia il limone), BUM BUM (con la soda) e LISCIA, si arriva infine alla meritata PINTA DI GUINNESS. Ecco, questo è all'incirca quello ke bevo di solito il Venerdi o il Sabato sera...
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2006 16:45  
non sapevo che il rum & pera avesse un altro nome
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-05-2006 18:03  
Non mi meravigliano gli schianti del sabato sera..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.041756 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: